Richiamo

fatto poco fa il controllo con numero di telaio...risultato "infetta"...attendiamo richiamo ufficiale da parte di toyota!non credo sia il caso di contattare toyota per un sollecito, visto che la quantità di auto da richiamare è tanta, quindi paziento ancora tanto fino ad ora non ho avuto sentori di possibili problemi al pedale ma se passa troppo tempo chiamo e chiedo in che tempi prevedono il richiamo di tutte le vetture.
 
ieri arrivata raccomandata da Toyota per "pedalarmi" prenotato,sentite un pò da me lavorano la domenica per questo:77: speriamo che siano lucidi:drunk: :hoover:quando smontano/montano visto il sabato sera:cheers::drunk::46:
 
Salve, è da un pò che non scrivo ma vi seguo quotidianamente. In merito all'eventuale problema dell'acceleratore volevo segnalarvi sul sito Toyota Europe la possibilità di verificare, inserendo il proprio numero di telaio, se l'auto è soggetta o meno al richiamo. Ho provato e la mia Yaris sembra non farne parte.
Eccovi il link: Toyota Accelerator Pedal Recall: Questions & Answers

Spero esser stato utile.

Ciao da Nico :smile:

Ciao, da quando ho saputo dei problemi con acceleratore e del richiamo ero preoccupata...

ho chiamato numero verde Toyota e ho scoperto che la mia cara Aygotta non era soggetta al richiamo ma siccome sono pignola ho fatto tesoro del tuo suggerimento e risultato e che la mia macchina è sana ! :wink_smil

pfiuf e grazie !
 
ieri arrivata raccomandata da Toyota per "pedalarmi" prenotato,sentite un pò da me lavorano la domenica per questo:77: speriamo che siano lucidi:drunk: :hoover:quando smontano/montano visto il sabato sera:cheers::drunk::46:

Molte officine lavorano anche la notte per smerciare prima le riparazioni.......... comunque non smontano nulla, mettono spessore sotto il pedale e registrano elettronicamente la corsa del gas:wink_smil
 
anch'io sono affetto dal "virus", ho chiamato il numero verde ma non penso di andare apposta per il richiamo, fra meno di 1 mese dovrò fare il tagliando e sono già d'accordo di fare tutto insieme... così non mi perdo mezza giornata :bleh:
 
quindi smontano il pedale per potere accedere al retro e porre la placchetta,poi attaccano l'OBD per regolare la nuova corsa?
 
quindi smontano il pedale per potere accedere al retro e porre la placchetta,poi attaccano l'OBD per regolare la nuova corsa?

Forse manco smontano........ pare come predisposto l' acceleratore per cui san dove mettere spessore:63:
Eppoi con OBD registrano la corsa del pedale e di conseguenza il gas:63:
 
Indietro
Alto