Richiamo

adigar

TCI Member
Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
40
Località
Picanza
Domenica 14 febbraio. Non festeggio san valentino, ma san tyotino, Vado in conce, per fare la modifica, alle 15, per il richiamo. Grande:biggrin2:
 
Domenica 14 febbraio. Non festeggio san valentino, ma san tyotino, Vado in conce, per fare la modifica, alle 15, per il richiamo. Grande:biggrin2:

Auguroni:drunk::biggrin2:

P.S. se hai i numeri di telaio e ce li posti ci fai un favore:63::wink_smil
 
ieri sono stato in toyota per farmi sostituire il faro...ho chiesto del richiamo e mi hanno detto che devo aspettare la raccomandata bene...aspettando la consegna della macchina sono rimasto vicino al banco dell'accettazione ed ogni macchina che entrava chiedeva informazioni a proposito del richiamo...sono rimasto stranizzato quando il capo officina ha risposto "non è nulla di allarmante!"...ma come no? è solo il pedale dell'accelleratore che resta premuto!!!! un amico di mio padre ha avuto un brutto incidente per questo motivo...capisco non creare allarmismi, ma prendere in giro!!!
 
Salve, è da un pò che non scrivo ma vi seguo quotidianamente. In merito all'eventuale problema dell'acceleratore volevo segnalarvi sul sito Toyota Europe la possibilità di verificare, inserendo il proprio numero di telaio, se l'auto è soggetta o meno al richiamo. Ho provato e la mia Yaris sembra non farne parte.
Eccovi il link: Toyota Accelerator Pedal Recall: Questions & Answers

Spero esser stato utile.

Ciao da Nico :smile:
 
Salve, è da un pò che non scrivo ma vi seguo quotidianamente. In merito all'eventuale problema dell'acceleratore volevo segnalarvi sul sito Toyota Europe la possibilità di verificare, inserendo il proprio numero di telaio, se l'auto è soggetta o meno al richiamo. Ho provato e la mia Yaris sembra non farne parte.
Eccovi il link: Toyota Accelerator Pedal Recall: Questions & Answers

Spero esser stato utile.

Ciao da Nico :smile:

Utilissimo :63:

LA MIA E' SANA :01:
 
Ultima modifica:
Evito xké la risposta è già arrivata. Ma su al volante indica il numero verde da chiamare che è 800 011555.
 
Ho chiesto se nel frattenmpo la posso usare. All'accetazione, risposta " Si non c'è problema".
Peccato xké un'auto così, Ed una fabbrica del genere perde la faccia. La mia Compagna ora mi è adosso, Lei è una patita della Fiat. La prossima se si sara ancora insieme, credo di si, sarà una fiat. :no::sick:
 
Ultima modifica:
Ho chiesto se nel frattenmpo la posso usare. All'accetazione, risposta " Si non c'è problema".
Peccato xké un'auto così, Ed una fabbrica del genere perde la faccia. La mia Compagna ora mi è adosso, Lei è una patita della Fiat. La prossima se si sara ancora insieme, credo di si, sarà una fiat. :no::sick:
...non preoccuparti, tra un pò Toyota acquisterà fiat :laughing1
 
Un sentitissimo grazie a Domenico per aver condiviso la segnalazione sul controllo dei numeri di telaio. Per inciso la Yaris di mia moglie rientra nel richiamo, ma non me la prendo più di tanto, dovremmo anzi abituarci ai richiami e sentirci più tranquilli se la nostra auto è seguita e controllata... non come con i servosterzi elettrici di alcuni modelli Fiat che dopo alcuni anni si guastano anche nel mezzo di una curva con il conseguente improvviso indurimento dello sterzo :77:... e per questo inconveniente, altrettanto pericoloso di quello Toyota, è stato fatto un richiamo?:whistling
 
La mai richiamata, appuntamento stamani alle 9.00, venti minuti di intervento, ora siamo già a casa!
Acquistata nel maggio 2009 yaris 1.0 5 porte SOL.
Ciao!
 
Salve, è da un pò che non scrivo ma vi seguo quotidianamente. In merito all'eventuale problema dell'acceleratore volevo segnalarvi sul sito Toyota Europe la possibilità di verificare, inserendo il proprio numero di telaio, se l'auto è soggetta o meno al richiamo. Ho provato e la mia Yaris sembra non farne parte.
Eccovi il link: Toyota Accelerator Pedal Recall: Questions & Answers

Spero esser stato utile.

Ciao da Nico :smile:

Utilissimo, grazie mille:cheers:
Non ho telai sottomano però:dry:, stase verifico:63:

Altro sito, da testare: https://www.unraeservizi.com/richiami_utente/
 
Anche la mia ha il virus:cray::cray:, devo smontare il pedale di alluminio momo, le volte che sono andato in officina credevano che fosse uno stealth la mia Yaris :sick::sick::104230044
 
Indietro
Alto