richiamo vocale dei numeri della rubrica

rafmj23

TCI Advanced Member
Registrato
13 Luglio 2010
Messaggi
453
Località
Toscana
come si fa a richiamare i numeri vocalmente dalla rubrica?ho registrato il comando vocale seguendo le istruzioni ma sento una voce in inglese che non capisco cosa dica ed il numero non me lo chiama!

mi date una mano grassieeeeeeee

:wink_smil
Raf
 
Magari si può anche cambiare l'impostazione della lingua?!

Su Yaris c'è solo inglese ma i nomi vocali [che sono solo i contatti della rubrica] li prende bene....... e tralaltro neanche parla:biggrin2:, hai solo il mex sul display della radio e il BIP di "ok" o BIP-BIP di "ripeti"
 
Che pesata... :dry:
Ma come non è possibile impostare una lingua diversa dall'inglese... :thumbdown
 
:blink::blink:
Non hai il tastino sul volante?!

http://www.autogaleria.pl/fotografie/lexus/lexus_is220d_prestige_2008_11.jpg
Sulla razza DX i 2 sopra per agganciare e sganciare la chiamata e sotto il microfono per la chiamata vocale e l' altro col DISP che presumo sia per il display per il navi:smile:

Manuale uso che dice?! :biggrin2::wink_smil

ho il tasto del richiamo vocale connetto il telefono registro il tag vocale ma poi quando premo il tasto dice qualcosa in inglese e non mi fa dire il nome!!!!

il manuale di istruzione è alquanto strano per spiegarlo..e non mi appare nessuna scritta sul monitor quando premo il tasto del richiamo vocale
help me!
raf
 
Visto che ogni auto ha le proprie caratteristiche, la miglior cosa da fare è farci vedere il manuale d'uso così possiamo darti una dritta in base al comportamento che l'auto stessa tiene...
Prova a cercarne una copia online oppure scannerizzaci le parti più importanti :wink_smil
Così cerchiamo di fare il possibile per darti una mano :63:
 
come si fa a richiamare i numeri vocalmente dalla rubrica?ho registrato il comando vocale seguendo le istruzioni ma sento una voce in inglese che non capisco cosa dica ed il numero non me lo chiama!

mi date una mano grassieeeeeeee

:wink_smil
Raf

tasto sul volante, una voce (in inglese) ti dira' di dire un comando dopo il biiiip

e qui si mette alla prova la tua pronuncia in inglese :biggrin2:

per richiamare un numero devi dire: dial by name (dial lo pronunci "daial", altrimenti non lo riconosce)
fatto questo ti chiedera' di pronciare il nome salvato, poi sul display ti comparira' la scritta Dial, lo pigi a parte la chiamata.
 
tasto sul volante, una voce (in inglese) ti dira' di dire un comando dopo il biiiip

e qui si mette alla prova la tua pronuncia in inglese :biggrin2:

Per richiamare un numero devi dire: Dial by name (dial lo pronunci "daial", altrimenti non lo riconosce)
fatto questo ti chiedera' di pronciare il nome salvato, poi sul display ti comparira' la scritta dial, lo pigi a parte la chiamata.


quindi prima dico dial by name e poi posso chiamare ?wowoowow!provo appena esco da lavoro...ma x mettere una delle destinazioni memorizzate ed arrivarci è lo stesso?


Raf


p.s. Se non ci fosse aduken saprei usare mezza is 220d!


Thanks
 
CMQ SUL LIBRETTO DI ISTRUZIONI NON C'E' SCRITTO CHE SI DEVE PRONUNCIARE QUELLA FRASE!O SONO IO CHE NON ME NE SONO ACCORTO?:rm_shifty

RAF
 
non funge ....spiego
appena premo il tasto si sente una voce che dice almeno credo"to start recordation please tock(?) the switch"


che mazza vuol dire?
è da portare in assistenza o scazzo qualcosa io?

:rm_shifty:rm_shifty:rm_shifty:rm_shifty:rm_shifty:rm_shifty:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
raf
 
WOOOOOOOOOOOO nessuno che mi sappia dare una risp?o mie vati di Lexus datemi responso!

:wink_smil
RAf
 
non c'entra con i comandi vocali

qualche suggerimento per sincronizzare la rubrica del telefono ( nokia x6 ) nel mio caso... Quando d'ho il comando per sincronizzare la rubrica, il cell. si scollega... :-(
 
qualche suggerimento per sincronizzare la rubrica del telefono ( nokia x6 ) nel mio caso... Quando d'ho il comando per sincronizzare la rubrica, il cell. si scollega... :-(

Premesso che avete un sistema diverso in teoria è normale, si sconnette e riconnette in automatico mentre stà trasferendo:63:.......... se si sconnette e/o si blocca in trasferimento vuol dire che tutta la rubrica del cell. non ci stà ma solo una decina di contatti da inserire a mano [forse solo se hai la radio, con navi hai maggior memoria pare di capire]:63:


@rafmj23 io esco:biggrin2: La mia non parla:no:
Posso pensare che forse ti dice TOUCH the switch cioè tocca la manopola per confermare/ dare il comando...... su Yaris hai tutto a video [radio] e una manopola della radio per navigare tra i menù... presumo sia quello il tuo problema:smile:
 
@rafmj23 io esco:biggrin2: La mia non parla:no:
Posso pensare che forse ti dice TOUCH the switch cioè tocca la manopola per confermare/ dare il comando...... su Yaris hai tutto a video [radio] e una manopola della radio per navigare tra i menù... presumo sia quello il tuo problema:smile:[/QUOTE]

ma quale manopola o interruttore dovrei toccare? questa è la mia domanda ossia cosa fare per far funzionare questo richiamo vocale ?
il libretto di istruzioni dice che dovrebbe apparire uanscritta sul monitor che io sinceramente non vedo!


Raf:rm_shifty:rm_shifty:rm_shifty:rm_shifty:rm_shifty:rm_shifty
 
sapete dirmi quale è la compelta lista dei comandi vocali che ha la IS 220d?

ho capito che ha :
am
fm
fm1
fm2
fm3
disc o cd palyer
home
dial by name poi nome contatto e poi ancora dial...(giusto?)
e poi per la parte clima cos'ha?

ciao

raf:dry::dry:
 
Ma non ce l'hai il manuale di istruzioni "sistema di navigazione satellitare?"



Comunque premi HELP e hai tutta la lista, come indicato nelle istruzioni :wink_smil
 
ho guardato nella lista ma non ci capisco molto specie nella parte della climatizzazione e non capisco quali siamo i comandi che accetta per il clima!
grazie Aduken menomale che ci sei te che mi vieni in aiuto forever!

il manuale di questa macchina saro' duro io ma non lo digerisco affatto x me è spiegato poco bene...


domandona off topic...come mai quando riprendo la macchina dopo averla lasciata al sole dopo averla accesa mi lampeggia il tasto dello sbrinamento anteriore di colore arancione ed la parte climatizzazione mi va in off e la devo riaccendere?

ciao

raf
 
Per il clima niente di che', coi comandi vocali fai solo ON/OFF ...........:rm_shifty

Quando la lasci al sole (quindi e' rovente) penso che disattiva il clima per sicurezza.... cmq non ci ho mai fatto caso....
Infatti se butti aria fredda su un parabrezza caldo, se ci sono piccole crepe o sassate, te lo ritrovi con un ragno grosso quanto un palmo della mano :biggrin2:
 
Ma te ci hai fatto caso se questa funzione è menzionata o meno nel manuale?

Quidni pe ril clima basta che dica on o off e si accende o spegne?

Wooo

che figa sta macchia che ci puoi parlare...

Altri comandi degni di nota quali sono x te?ed i relativi tag che riconosce la macchina?te quali usi?


Raf
 
Indietro
Alto