richiamo ufficiale per rx 300...

rx 300 lover

TCI Advanced Member
Registrato
7 Febbraio 2005
Messaggi
201
Località
LOMBARDIA
oggi mi è arrivata una lettera dalla Toy dicendomi di portare la mia rx al mio concessionario di fiducia perchè hanno riscontrato un difetto nella saldatura del filo della lampadina posteriore e potrebbe causare la bruciatura di questa......

Mi viene da ridere :biggrin2: :biggrin2:

Troppo precisi sti giapponesi........

GRANDISSIMI!!!!!!! :63: :63: :63:

Domani vi posto la lettera precisa che l'ho in ufficio......

Altro che qualità  tedesca....... :thumbdown
 
rx 300 lover ha scritto:
oggi mi è arrivata una lettera dalla Toy dicendomi di portare la mia rx al mio concessionario di fiducia perchè hanno riscontrato un difetto nella saldatura del filo della lampadina posteriore e potrebbe causare la bruciatura di questa......

Mi viene da ridere :biggrin2: :biggrin2:

Troppo precisi sti giapponesi........

GRANDISSIMI!!!!!!! :63: :63: :63:

Domani vi posto la lettera precisa che l'ho in ufficio......

Altro che qualità  tedesca....... :thumbdown

santo cielo! :shock: per una lampadina... :shock:
 
rx 300 lover ha scritto:
oggi mi è arrivata una lettera dalla Toy dicendomi di portare la mia rx al mio concessionario di fiducia perchè hanno riscontrato un difetto nella saldatura del filo della lampadina posteriore e potrebbe causare la bruciatura di questa......

Mi viene da ridere :biggrin2: :biggrin2:

Troppo precisi sti giapponesi........

GRANDISSIMI!!!!!!! :63: :63: :63:

Domani vi posto la lettera precisa che l'ho in ufficio......

Altro che qualità  tedesca....... :thumbdown

Questo non è essere perfezionisti questo è essere dei maniaci perfezionisti... :dev:
Viva Lexus :63:
 
cito testualmente....

...nel corso di uno dei rigorosi controlli di qualità  che i nostri ingegneri effettuano durante l'arco della vita dei nostri prodotti, è stato di recente rilevato qualche caso di ossidazione sui contatti dell'interruttore delle luci di arresto. Questa anomalia potrebbe impedire il corretto funzionamento delle luci stesse.....

:Hail: :Hail: :Hail: :Hail: :Hail:
 
rx 300 lover ha scritto:
cito testualmente....

...nel corso di uno dei rigorosi controlli di qualità  che i nostri ingegneri effettuano durante l'arco della vita dei nostri prodotti, è stato di recente rilevato qualche caso di ossidazione sui contatti dell'interruttore delle luci di arresto. Questa anomalia potrebbe impedire il corretto funzionamento delle luci stesse.....

:Hail: :Hail: :Hail: :Hail: :Hail:
Chissà  se testano la pelle dei sedili dopo aver mangiato fagioli :laughing1
 
Tanto precisi e seri che in Italia l'err3 viene perso sotto gamba... PAGARE per un difetto congenito che in Inghilterra, Francia ecc. viene riparato senza sborsare un Euro non mi sembra troppo serio :no:
 
LexusMan ha scritto:
Tanto precisi e seri che in Italia l'err3 viene perso sotto gamba... PAGARE per un difetto congenito che in Inghilterra, Francia ecc. viene riparato senza sborsare un Euro non mi sembra troppo serio :no:
Hai perfettamente ragione... quando ho dato la notizia del ritiro dell'RX per il faro... mio padre ha detto e per L'IS che ci ha rotto le scatole 2 anni con l'ERR3 invece niente da fare :63:
 
Indietro
Alto