richiamo toyota yaris

sono appena tornato da fare il "richiamo" alla piccola, mi hanno soltanto eliminato 2 spugne antivibrazioni dalle cinture, e sostituito le rondelle del piantone dello sterzo.
il tutto in 1 ora circa.

Esatto! tutto quello che riguarda i due richiami!:wink_smil
 
preso l'appuntamento tagliando e intervento "antincendio" il 24 marzo alle 9.30 sono un po' incasinati per via dei richiami e mi ha dato l'appuntamento in quel giorno... e mi ha detto che comunque non prende fuoco nessuna yaris europea!!!!:cheers:
 
Stamattina è arrivata anche a me la lettera...prevede l'intervento solo per il pretensionatore. Avevo un pò di diffidenza, ma alla fine è arrivata, quindi brava Toyota!!:63:
 
yaris

ho fatto una ricerca nel mondo sono successi tre casi di incendio del isolante in caso di incidente non saranno un po troppo esagerati quelli della toyota a fare un mazzi richiamo cosi
che serietà pero
 
ho fatto una ricerca nel mondo sono successi tre casi di incendio del isolante in caso di incidente non saranno un po troppo esagerati quelli della toyota a fare un mazzi richiamo cosi
che serietà pero

Non è esagerazione, la legge gli impone di fare il richiamo :biggrin2:
 
Non è esagerazione, la legge gli impone di fare il richiamo :biggrin2:

3 casi in tutta Europa non è un difetto di fabbricazione ma dei singoli veicoli.... troppo poche, potrebbero pure aspettare e se succede qualcos' altro procedere al richiamo invece han preferito pensare alla nostra [e loro] sicurezza e ricontrollarle tutte:63:
 
Indietro
Alto