Moon Walker
TCI Top Member
:wacko:Che casino... Ringrazio di esser capitato nella concessionaria dove son cliente... altrimenti credo che sarebbe molto facile perderci tempo dietro alle cavolate.
Spesso e volentieri se "il padrone" non esiste nella concessionaria, come dire... il gatto non c'e' ed i topi ballano :dry:
direi che sarebbe d'obbligo a questo punto cambiare concessionaria, nel mentre iniziare una "lamentela/richiesta di aiuto-informazioni" via email... Cosi' mentre ti accingi a far sentir l'auto a qualche altro meccanico che ruba lo stipendio anziche' fare il suo dovere (in quanto non controllato) e quindi non nello stile toyota che io conosco, riceverai anche un riscontro da parte della Toyota che per certo non ti dira' "lo fanno tutte" :biggrin2:ma al massimo vedranno di cercare di risolverti il problema in vie traverse...
L'importante e' un "tono" deciso e pacato, sicuro di voler risolvere il problema e non solo lamentarsi
Spesso e volentieri se "il padrone" non esiste nella concessionaria, come dire... il gatto non c'e' ed i topi ballano :dry:
direi che sarebbe d'obbligo a questo punto cambiare concessionaria, nel mentre iniziare una "lamentela/richiesta di aiuto-informazioni" via email... Cosi' mentre ti accingi a far sentir l'auto a qualche altro meccanico che ruba lo stipendio anziche' fare il suo dovere (in quanto non controllato) e quindi non nello stile toyota che io conosco, riceverai anche un riscontro da parte della Toyota che per certo non ti dira' "lo fanno tutte" :biggrin2:ma al massimo vedranno di cercare di risolverti il problema in vie traverse...
L'importante e' un "tono" deciso e pacato, sicuro di voler risolvere il problema e non solo lamentarsi