Richiamo per rivestimento montante anteriore

angsan

TCI Junior Member
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
9
Località
Roma
Ho ricevuto oggi da Toyota una lettera di invito a far controllare presso la rete la Yaris 1.33 sol del nov 2010 per un possibile problema di installazione del rivestimento del montante anteriore che, in caso di attivazione dell'airbag a tendina, potrebbe colpire il guidatore.
Ne sapete qualcosa?

ciao
 
Ho ricevuto oggi da Toyota una lettera di invito a far controllare presso la rete la Yaris 1.33 sol del nov 2010 per un possibile problema di installazione del rivestimento del montante anteriore che, in caso di attivazione dell'airbag a tendina, potrebbe colpire il guidatore.
Ne sapete qualcosa?

ciao

forse sono le mollette difettose...mi è capitato di smontarle ma anche quando difficilmente arriverebbe in testa...piuttosto sul cruscotto...
 
Ho telefonato alla Concessionaria, lo sapevano, è un controllo che già fanno in preconsegna, hanno ricevuto il materiale necessario e domani fanno l'intervento ma sono il primo...
 
è arrivato ieri anche a me....mi sono recato in concessionaria e m'hanno detto che purtroppo non sono ancora arrivati i materiali di ricambio. Ci vado poi a settembre...non dovrebbe essere nulla di grave
 
Stamane in Concessionaria, intervento durato in tutto 3/4 d'ora. Tutto Ok... Grazie Toyota
 
Confermo,
ricevuto oggi tramite corriere la lettera di richiamo per la mia D4D del 2011,solo che ora non posso farla controllare,sono in ferie,speriamo che non capiti nulla.....li parla solo in caso d'incidente..:30:
 
Quindi le 2009 paiono apposto..... dal 2010 poi han deciso di montare male il montante:bleh::laughing1:laughing1

Nel web si trova nulla comunque sul richiamo:wacko::smile:
 
Arrivata pure a me oggi la lettera del richiamo. Ho già preso appuntamento per la settimana prossima, il concessionario mi ha detto che è un intervento di un'ora al massimo ed è solo preventivo, senza rischi nel caso il rivestimento si stacchi per davvero. In ogni caso complimenti a Toyota. :wink_smil
 
sulla lettera di richiamo parla di Yaris costruite in Francia non parla ne di allestimenti, nè di anno etc etc

ciao
 
Esatto, la lettera parla genericamente di Yaris prodotte in Francia. Se qualcuno volesse contattare il concessionario e sapere se la propria auto è compresa tra quelle da richiamare il codice richiamo è "Y700002709 YARIS 1KET-007".
 
E ma le Yaris Restyling sono tutte prodotte in Francia:rm_shifty:biggrin2:

Per ora pare siano tutte '10 e '11 comunque:smile:
 
Appena arrivata anche a me la lettera, c'è anche una possibile crepa sul lungherone anteriore destro, la mia è una 1.4d del 2010:smile: questo pomeriggio chiamerò in concessionaria:smile:
 
richiamo yaris

Ho ricevuto oggi da Toyota una lettera di invito a far controllare presso la rete la Yaris 1.33 sol del nov 2010 per un possibile problema di installazione del rivestimento del montante anteriore che, in caso di attivazione dell'airbag a tendina, potrebbe colpire il guidatore.
Ne sapete qualcosa?

ciao
Anch'io ho ricevuto la lettera di richiamo per la mia Yaris 1,33 sol con luxury pack acquistata nel novembre 2010. Ho preso appuntamento con la mia concessionaria. saluti
 
in teoria x chi ha la versione "now" non dovrebbe ricevere la lettera di richiamo in quanto non ha di serie gli airbag a tendina...o sbaglio???
 
Oggi ho portato la Yaris in officina. Dopo un'ora d'ispezione mi hanno detto che sulla mia non c'è alcun intervento da effettuare. il richiamo riguardava alcune vetture comprese in un range di numeri telaio. la mia rientrava in quello ma non presentava alcuna anomalia....

Officina autocity Toyota - Alessandria
 
Stessa cosa successa a me stamattina. Portata la macchina, hanno controllato il numero di telaio e verificato che non era tra quelle che necessitava di intervento. Hanno comunque verificato il rivestimento a occhio e detto che non c'era niente di anomalo. Il tutto in poco più di mezz'ora. :smile:
 
Indietro
Alto