[Richiami] - richiamo pedale acceleratore

1

1416273@aruba.it

sono possesore di una iq 1.3 executive cvt,per quanto concerne l'aggiornamento del pedale accelleratore mi è stato effettuato egregiamente in pochi minuti dalla concessionaria Di Mauro di Napoli messasi a dispozione dei clienti nell'immediatezza.
 
no mi sono recato direttamente in concessionaria per sapere se la macchina era oggetto di richiamo la lettera non la ho ancora ricevuta.
 
Ottimo link Symon !
Grazie !

A me non sembra ci siano problemi...
ma CONTROLLO SUBITO numero di telaio !!!!!!!!!!! :77:
 
Ho controllato......
anche la mia risulta, ma maledizione l' ho immatricolata a Gennaio, acquistata a Dicembre...non rientra in quelle che avevano segnalato !!!!!!!! :wacko:

concessionario l' aveva in casa da tempo.... bastardi !!!! :ranting2:
 
Eh lo so, che devi fare..

la mia è una delle prime uscite.. immatricolata ad aprile 2009.. fabbricata in giappone.. e che quindi in teoria doveva essere esente dal richiamo..

guarda.. tanto l'intervento è una stupidaggine.. mezz'ora di lavoro..
è più la rogna di dover trovare il tempo per portarcela..
forse aspetto di fare altri 5.000 kilometri o che arrivi aprile per fare il primo tagliando dei 15.000 kilometri/un anno...
 
copiadiscreenhunter01fe.gif
 
No che aspetti Symon, vai subito e' pericoloso....
io se riesco gia' domani !
Grazie ancora
Ps Posta link in generale, cosi' anche altri possono controllare
 
No, ma che pericoloso.. per ora il mio pedale dell'acceleratore non fa alcuna resistenza..!
Controlla anche il tuo e non farti prendere dal panico..! :wink_smil
 
Ritirata oggi la bimba con la modifica al pedale che comsiste im una basetta che posizionano all'interno quindi invisibile davedersi senza infilarsi sotto!
La mia è di fine gennaio 2009 , Jap, soggetta a richiamo (ma la lettera non l'ho ricevuta e fatto l'aggiornamento col tagliando) ed il mio pedale andava benissimo senza il minimo intoppo tanto che prima di fargli fare il tagliando ho provato a stressare notevolmente l'acceleratore ma è stato sempre perfetto:63:
 
a me hanno portato la lettera di toyota (in realtà me la devo andare a prendere alla TNT perchè non ero in casa)

immatricolata aprile 09
 
Io ho pure un forte cigolio di freni a freddo e un clak clak quando freno in retro.
Senza poi considerare i consumi da maserati e i rumori nell'abitacolo quando il CVT sta sui mille giri .... dopo 2000 km e 15000 e passa euro spesi.
Ah poi le frenate con il cvt ... non si riesce a capire quando stacca il freno motore .... freni e se non stai attento rischi di tamponare.
Tralasciamo le lampadine gomme e quant'altro introvabili nei concessionari toyota e se poi c'e' pure il problema all'accelleratore...
 
Anch' io immatricolata a Gennaio 2010 e come foto postata il mio telòaio rientra nella problematica !!! maledizione !!!

a disyanza di 3 mesi non ho ricevuto nemmeno la lettera e chiamato il conce la risposta...

" bhe', prenda appuntamento in officina e venga..."

quando vado spacco un vetro o cosa ???? :ranting2::ranting2::ranting2:
 
Due settimane fa' mi sono recato in TOYOTA ad effettuare il tagliando dei 15000
ho ricevuto un servizio ottimo, pagando quello che era previsto in tabella 92,00 euro e gia' che c'ero mi hanno sistemato il problema dell'acceleratore,:01: due giorni dopo mi e' arrivata a casa la lettera della TOYOTA che m'invitava a recarmi in concessionaria ad effettuare il lavoro.:smile: Tempi di attesa tra il tagliando e l'intervento all'acceleratore 80 minuti,:63: e mi hanno messo l'olio che qualcuno nei forum ha suggerito (che pare sia il migliore). La mia IQ e' matricolata febbraio 2009. Oggi ho notato che il sensore che fa suonare la seduta del passeggero emette il suono facendo una minima pressione con la mano:no:...credo che sia da tarare la sensibilita altrimenti qualsiasi oggetto di pochi grammi che si appoggia scatta.:wacko:
 
vai in concessionaria e fai disattivare il bip. ci mettono 5 minuti.
 
Indietro
Alto