Ricevuta lettera via posta oggi:
"All'interno del del filtro del carburante dei veicoli (diesel) coinvolti, una parte in resina che deve essere a contatto con la guarnizione del sensore di livello dell'acqua, non è sagomata in modo adeguato, rendendo così insufficiente la tenuta della guarnizione stessa. Di conseguenza, in caso di avviamento del motore in presenza di basse temperature ambientali, il carburante potrebbe infiltrarsi nel sensore e quindi fuoriuscire dal relativo foro di sfiato.........Inoltre, alcune indicazioni relative alla manutenzione programmata riportate nella documentazione del veicolo sono incomplete e devono essere aggiornate."
Verso 1.6 diesel nuova, acquistata un mese fa!:blink:
Prenderò appuntamento!
"All'interno del del filtro del carburante dei veicoli (diesel) coinvolti, una parte in resina che deve essere a contatto con la guarnizione del sensore di livello dell'acqua, non è sagomata in modo adeguato, rendendo così insufficiente la tenuta della guarnizione stessa. Di conseguenza, in caso di avviamento del motore in presenza di basse temperature ambientali, il carburante potrebbe infiltrarsi nel sensore e quindi fuoriuscire dal relativo foro di sfiato.........Inoltre, alcune indicazioni relative alla manutenzione programmata riportate nella documentazione del veicolo sono incomplete e devono essere aggiornate."
Verso 1.6 diesel nuova, acquistata un mese fa!:blink:
Prenderò appuntamento!
Ultima modifica: