Ricambi barre longitudinali tetto

carlo75

TCI Advanced Member
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
613
Località
Monza - Brianza
Salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.

Volevo aggiungere le barre longitudinali (o mancorrenti se preferite) al mio Rav4 Crossover... l'accessorio originale costa uno sproposito così ho deciso di cercarle usate...

Dopo averle trovate usate le ho acquistate ma purtroppo quando sono arrivate ho scoperto che uno dei coperchi in plastica è rotto... per farvi capire si tratta del coperchio posteriore destro, quello che copre le viti di fissaggio al tetto....

Ho chiamato il concessionario e sto aspettando ancora una risposta per sapere se esiste come ricambio singolo.

Su un sito americano di ricambi originali toyota l'ho trovato ma è disponibile solo di colore nero (a me serve argento) e inoltre vorrei evitare costi di spedizione e dogane....

Qualcuno di voi riesce o possiede gli esplosi dei ricambi con relativi codici?

Grazie mille

P.S.
Naturalmente ho reclamato con il simpatico partenopeo che me le ha vendute... lui afferma che si sono danneggiate nella spedizione e non ci può fare niente... evito commenti, mi ha fottuto in pieno... bella mossa!
 
Ciao Saverio

si è proprio quello, è lo stesso codice che ho trovato sul sito che dicevo... qui però ho mi da anche il codice colore silver... 50 € ... negli stati uniti 36 dollari....

Ora mando una mail al concessionario e chiedo il prezzo...

Grazie mille!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto