Revisione

benjo

TCI Advanced Member
Registrato
13 Giugno 2007
Messaggi
561
Località
milano
Ciao a tutti!
Domani devo portare l'auto in officina per il tagliando, a luglio l'auris farà 4 anni e quindi sarà soggetta a revisione...
che devo fare? immagino che l'assurdità della revisione non si possa fare ora... dovrò riportare l'auto a luglio dopo che domani me la ispezioneranno tutta?
 
Credo che la revisione possa essere anticipata, però non credo che ti convenga, perdi quasi un anno poichè quella successiva va sempre conteggiata 2 anni dopo la data dell' ultima revisione.
Ma poi che timore hai? :blink:
L' Auricchia passerà sicuramente senza alcun problema, l' importante sono i freni (le cui pastiglie non credo cambierai proprio domani), pneumatici in buono stato, lampadine che si accendono tutte e........ vai tranquillo! :63:
 
...volendo puoi fare la revisione ora, ma non ha senso...perchè riportarla in concessionaria ? ...puoi recarti di persona in un centro di revisioni auto e se non trovi della gran coda in mezz' ora hai fatto tutto...se non hai tempo puoi sempre far "accompagnare" l' Auricchia :wub: da una persona di fiducia: moglie, fidanzata, mamma, papà, fratello, sorella...
 
Indietro
Alto