restyling

Macferr

TCI Member
Registrato
20 Ottobre 2009
Messaggi
24
Località
Bari
Secondo voi quando potrebbe uscire un restyling della IQ? Vi chiedo questo poichè sto pensando di fare il grande passo ma non vorrei trovarmi con un modello "vecchio" dopo breve tempo...Ciao
 
...restyling ????????....:77:.....è appena stata presentata !!!!!!!!.....di solito il ciclo medio di vita di un'auto è intorno ai 5-6 anni con un restyling di "mezza vita" dopo 3-4 anni...
 
Bhè nel 2011 saran obbligatorie le luci diurne....... indi o le integrano/ ricavano da qualche parte [tipo fendinebbia bilux] o devono rifare almeno i fari.
 
Bhè nel 2011 saran obbligatorie le luci diurne....... indi o le integrano/ ricavano da qualche parte [tipo fendinebbia bilux] o devono rifare almeno i fari.
...solo per i nuovi modelli, non per quelli già in produzione...però, come dici tù, mamma Toy potrebbe intervenire con un leggero facelift (...leggero restyling...)
 
e per quanto riguarda l'omologazione euro 5 cosa mi dite? Ciao! :smile:

L'altro giorno ho inviato alla Toyota IT una mail per sapere info su possibile omologazione EURO5 della IQ .
Ecco la risposta :

Gentile Signor xxxxx,

con riferimento alla sua nota, la informiamo su quanto segue.

L'Euro 5 non prevede la sola riduzione dei livelli di emissioni di CO2, ma
anche di altri inquinanti (Monossido di carbonio, Ossido di azoto,
Particolato per i motori Diesel etc.). Quindi un basso valore di CO2 non
garantisce che un veicolo rientri nei parametri Euro 5.
Poichè la Toyota iQ non ha ancora una omologazione di riferimento Euro 5,
anche se il veicolo presenta un basso valore di elementi inquinanti, non
siamo in grado di conoscere se lo stesso risponda a tutti i requisti
previsti dalla suddetta normativa; inoltre, le modalità di test previste
ed i parametri di riferimento, sono diversi da quelle dell'Euro 4.

Nel ringraziarla per l'attenzione riservata al nostro Marchio, cogliamo
l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.
 
Secondo voi quando potrebbe uscire un restyling della IQ? Vi chiedo questo poichè sto pensando di fare il grande passo ma non vorrei trovarmi con un modello "vecchio" dopo breve tempo...Ciao

La iq e' bella e' piccola ma cazzo se prendi un marciapiede devi chiamare il carro attrezzi per cambiare le gomme.

Primo marciapiede e gomma sputtanata.... non mi e' mai capitato .... forse la iq ha le gomme sottili lol
 
...solo per i nuovi modelli, non per quelli già in produzione...però, come dici tù, mamma Toy potrebbe intervenire con un leggero facelift (...leggero restyling...)

Mmmmm......... non nuove immatricolazioni:rm_shifty
Comunque van messe, caxx devono stare al passo, non possono perdersi pure qui :dry:
 
Secondo voi quando potrebbe uscire un restyling della IQ? Vi chiedo questo poichè sto pensando di fare il grande passo ma non vorrei trovarmi con un modello "vecchio" dopo breve tempo...Ciao

restyling ad agosto 2010, fonte: Quattroruote
ancora non si capisce però cosa cambierà...
 
speravo non fosse cosi' veloce il restyling....
secondo me e spero sia leggero, piu' che altro adeguamenti, correzioni e migliorie
euro 5
scocca protettiva differenziale
colori nuovi e credo inserimento anche per l' italia di optionals che per ora sono disponibili solo in ch e gran bretagna

ripeto spero non cambino piu' di tanto la linea... io l' jo presa a gennaio 2010 e non vorrei avere un ' auto gia' vecchia dopo qualche mese !!!!!

A Notable Feature of the 2011 Scion iQ

Toyota says the iQ represents a "major milestone" in its vehicle development thinking, as engineers worked from the inside out to maximize room within this very small package. The company points to several space-saving innovations, starting with a smaller front differential that allows optimal powertrain positioning in concert with a new "center-point" steering gear. A compact flat fuel tank tucks safely beneath the rear floor. The heating/air conditioning components were also redesigned to be less intrusive without compromising function. That, in turn, allowed using a slim-line dashboard/center console that sweeps away so front occupants can sit further forward without being cramped. Doing so leaves room behind for an average adult on the passenger side and for the child-size "jump" seat on the driver's side. Special slim-line front seatbacks and heavy use of electronic components also conserve space in the "3+1" cabin.

2011 Scion iQ Review and Prices - Consumer Guide Automotive
 
alla fine grandissimi cambiamenti come sperato non ci sono....:biggrin2::biggrin2::biggrin2:

devo sempre ritirare la mia...
e a dire il vero il nuovo paraurti anteriore non mi piace...
 
Indietro
Alto