Restyling Toyota Auris 2010

Clode

TCI Top Member
Registrato
15 Aprile 2005
Messaggi
3,383
Età
37
Località
prov.Milano (Misinto male)
2010-toyota-auris-9.jpg


toyota.jp ƒI[ƒŠƒX b ƒGƒNƒXƒeƒŠƒA b ƒ{ƒfƒBƒJƒ‰[

toyota.jp ƒI[ƒŠƒX b ƒGƒNƒXƒeƒŠƒA b ƒMƒƒƒ‰ƒŠ[

toyota.jp ƒI[ƒŠƒX b ƒCƒ“ƒeƒŠƒA b ƒ†[ƒeƒBƒŠƒeƒB/‹Z«

toyota.jp ƒI[ƒŠƒX b ŠT—v•‰¿Ši b ‰¿Ši b RS
 
non ci sono grandi cambiamenti. Hanno migliorato gli interni ma potevano rendere la linea e il dietro più dinamico.
 
perchè quel nuovo "logo" toyota sul cofano anteriore? mi sono perso qualcosa?:blink:
 
E' il logo del marchio "Vitz" che usa Toyota in Giappone!

ma non capisco perchè sulla Auris.........io sono stato anche al museo Toyota ad Ikebukuro (Tokyo) ed ogni modello della Toyota ha ul logo diverso sul muso e il logo delle 3 ellissi dietro......per es. la Blade aveva una specie di B greca davanti!

Perchè il logo Vitz che è il nome della Yaris in jap sta sulla Auris?????:blink:
 
ma non capisco perchè sulla Auris.........io sono stato anche al museo Toyota ad Ikebukuro (Tokyo) ed ogni modello della Toyota ha ul logo diverso sul muso e il logo delle 3 ellissi dietro......per es. la Blade aveva una specie di B greca davanti!

Perchè il logo Vitz che è il nome della Yaris in jap sta sulla Auris?????:blink:

Mi correggo, ho confuso una cosetta..Vitz è il nome della Yaris in Giappone!

Quindi quello sul muso è il logo che si trova sulla IQ, Vitz e quindi anche l'Auris (Blade) Giapponesi!
 
Ad una prima occhiata la linea è diventata un pò meno anonima, graze al lifting sul frontale e nella parte posteriore, anche se forse si tratta di leziosismi.
Purtroppo si diffonde la pessima (per noi utenti) moda delle luci di direzione laterali annegate negli specchietti retrovisori: in quella posizione,ogni minima toccata mette a rischio lo specchietto, e.... anche il nostro portafoglio! Non oso immaginare quanto potrebbe costare un simile specchietto (magari anche elettrico e riscaldabile) come ricambio!!!
INTERNI: vedo ben poco di nuovo, a parte i tessuti, qualche dettaglio dei sedili, e un vero appoggiabraccia anteriore (come era nella Corolla).
Il volante è leggermente diverso nella forma, leggermente schiacciato nella parte inferiore per favorire l'accesso del guidatore.
Chissà se si sono decisi a mettere delle lucine negli interruttori alzavetri,come nella vecchia Corolla? Mahhh.....

FINITURE: non posso pronunciarmi.... la plancia sembra identica alla 1' serie, così come i pannelli portiere,ma, dalle foto non si evince se i materiali siano gli stessi, ossia,se hanno avuto ancora il coraggio di riproporre quella schifosa plastica rigida (facilmente rigabile) per la plancia e pannelli poritere,e che è stata criticata da mezzo mondo (utenti,giornalisti,ecc.ecc.),oppure abbiano utilizzato almeno quella della nuova Avensis,il che sarebbe già un bel passo avanti!
Speriamo bene....ma, non mi illuderei!
La gamma di colori resta sempre piuttosto limitata.... chissà perchè i nostri amici Jap sono così limitati, almeno con questa berlina??
Misteri......
 
hanno alzato un pò la linea di cinta, l'hanno resa leggermente più sportiveggiante ma caxxo, alzate ste maniglie che sembra ancora la fiancata di un'Arna!!!!:sick:
 
Indietro
Alto