Restyling Aygo

Mha secondo me è un fotomontaggio...

La mia ha lo stesso volante in pelle di quella in foto(quello della griffe).

é sicuramente un'altra la nuova Ago..
 
Mha secondo me è un fotomontaggio...

La mia ha lo stesso volante in pelle di quella in foto(quello della griffe).

é sicuramente un'altra la nuova Ago..

Potrebbe pure essere che la SOL avrò il volante in pelle..... SOL= full optional:naughty::biggrin2:
 
Non è un fotomontaggio, vista su auto oggi. Semplicemente meravigliosa, se andate a vedere la 107 hanno fatto un bocchettone davanti :sick:
 
Non è un fotomontaggio, vista su auto oggi. Semplicemente meravigliosa, se andate a vedere la 107 hanno fatto un bocchettone davanti :sick:

107 è quella che cambia meno e vende pure meno:biggrin2:, ha solo il plasticone cromo obrobrioso:sick: e le prese d' aria laterali per i fendi presumo....... sinceramente solo d' estetica mi piace molto C1 che ci han pure rubato il DarkGrey:dry::biggrin2:
 
no te prego...la C1 secondo me e' imbruttita davvero con questo restyling.
la nuova calandra fa molto il verso al single frame AUDI.....mi sembra davvero ridicola.
quell'apertura e' spropositata su un muso cosi piccolo

la 107 invece mi sembra avere una immagine piu matura con quella bocca grossa. non capisco se il profilo e' davvero cromato o meno...ma a mio avviso ha acquistato punti

la aygo purtroppo non si vede ancora bene in foto, ma a livello estetico mi sembra un intervento azzeccato. il paraurti ha un profilo piu sportivo. dietro invece avrei evitato quelle cromature sui fanali...mi sanno di ridicolo su una segmento A e la appesantiscono.

ps. leggendo il giornale che parlava della iQ veniva anche citato che nel corso del2009 ci sara' la nuova yaris....ovviamente intendevano il restyling
 
Indietro
Alto