restayling auris 2015

auris588

TCI Member
Registrato
22 Ottobre 2009
Messaggi
99
Località
calizzano
ho letto che a ginevra uscira' il restailing dell' auris

qualcuno a notizie? modifiche esterne-interne? nuove motorizzazioni?
 
Probabilmente, come la Verso, la gamma dei motori sarà arricchita dall' 1.6 di origine BMW che commercialmente è attualmente la cilindrata Diesel più richiesta.

Un pò piccolo per la mole di quest' auto l' 1.4 ed un pò troppo grosso (perchè "fiscalmente" costoso) il 2.0. :smile:
 
Chiedo anche io se qualcuno ne sa qualcosa del nuovo restiling xk online girano già alcune immagini tipo questa...
6899d959098a7c2009dfc5a4b9e129d6.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Confermato il restyling dell'Auris 2015 al salone di Ginevra, da Quattroruote:


La Toyota presenterà al Salone di Ginevra il restyling della gamma Auris. L'aggiornamento è piuttosto leggero e non stravolge lo stile della media giapponese, ma ne rende più dinamico il design soprattutto nel frontale, dove oltre al nuovo paraurti vengono introdotti anche gruppi ottici inediti con luci Led diurne e una mascherina modificata. Probabile anche un intervento analogo al posteriore, del quale per ora non è disponibile un'immagine ufficiale.
Gli interni e i motori. L'abitacolo mantiene gli elementi già noti, ma riceve nuove finiture e viene dotato di un sistema di infotainment aggiornato con touchscreen. La Toyota ha genericamente annunciato anche l'introduzione di motorizzazioni benzina e diesel aggiornati, oltre all'immancabile hybrid che nel 2014 ha pesato per circa la metà delle vendite totali del modello.
 
Io la ritiro oggi, speravo che sto restyling arrivasse più avanti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io la ritiro oggi, speravo che sto restyling arrivasse più avanti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

in effetti il restyling sembra un po' in anticipo rispetto al normale, in genere viene fatto dopo almeno 3 anni invece in questo caso ne sono passati poco più di 2, credo che abbiano accelerato per introdurre nuovi sistemi di sicurezza come il radar anticollisione, e forse anche i fari full led, per contrastare la concorrenza.
 
Mah comunque dalle prime foto gli interni mi piacciono meno, sono sparite le finiture alluminio ma hanno cambiato i comandi clima e infointrantiment....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Nuovo 1200 ciclo otto / atkinson

Secondo il sito carscoops.com dovrebbe essere presentato con il restyling anche il nuovo e interessante 1200 turbo (a ciclo variabile otto / Atkinson), capace di erogare 115CV, con una coppia di 185Nm distribuita linearmente nell'arco che va dai 1500 ai 4000g/'

http://www.carscoops.com/2015/03/toyota-auris-receives-new-12-liter.html

interessante notare come il 1.4 D4-D non sia stato sostituito dal 1600 d di origine bavarese (come molti pensavano) ma in sostanza riceva un deciso upgrade di aggiornamento che interessa diversi componenti del motore, finalizzati al miglioramento delle prestazioni e al contenimento delle emissioni. Ulteriori informazioni sulla gamma dei motori Auris 2015 :

http://blog.toyota.co.uk/toyota-auris-2015-engine-line-up-explained

Achab
 
Ultima modifica:
nuovo 1.6D anche con cambio automatico??

Ciao,

secondo voi il nuovo 1.6D di derivazione BMW avra' anche il cambio automatico?? se si diventa interessante per me.. :smile:

grazie
ciao
F




Secondo il sito carscoops.com dovrebbe essere presentato con il restyling anche il nuovo e interessante 1200 turbo (a ciclo variabile otto / Atkinson), capace di erogare 115CV, con una coppia di 185Nm distribuita linearmente nell'arco che va dai 1500 ai 4000g/'

http://www.carscoops.com/2015/03/toyota-auris-receives-new-12-liter.html

interessante notare come il 1.4 D4-D non sia stato sostituito dal 1600 d di origine bavarese (come molti pensavano) ma in sostanza riceva un deciso upgrade di aggiornamento che interessa diversi componenti del motore, finalizzati al miglioramento delle prestazioni e al contenimento delle emissioni. Ulteriori informazioni sulla gamma dei motori Auris 2015 :

http://blog.toyota.co.uk/toyota-auris-2015-engine-line-up-explained

Achab
 
Essendo lo stesso 1.6d della verso, ma senza la possibilità del cambio automatico dubito che sulla auris lo metteranno.. O mi sbaglio? Secondo voi?
 
Indietro
Alto