Resta di stucco, è un.. listino accessori

Ultima modifica:
siiii così!!! mi piace un sacco

ascolta quello della C-ONE comè??

cavolo però prima dovrei vendere il mio originale...sai se qualcuna lo vuole?
 
scusate ma perchè il sito toyota dice che i dadi antifurto per l'auris costano 48,50 eur mentre il concessionario dove l'ho presa vuole 70+iva??? :thumbdown

qualcuno per favore mi potrebbe aiutare, sono di Milano e se conoscete 1 posto dove prenderli a meno, anche non originali vi ringrazio moltissimo
 
scusate ma perchè il sito toyota dice che i dadi antifurto per l'auris costano 48,50 eur mentre il concessionario dove l'ho presa vuole 70+iva??? :thumbdown

qualcuno per favore mi potrebbe aiutare, sono di Milano e se conoscete 1 posto dove prenderli a meno, anche non originali vi ringrazio moltissimo

Ricambista auto:wink_smil
Normali bulloni antifurto:63:
 
normale? mi e' stato detto che quelli dell'auris sono del 21 e che bisogna prenderli apposta :wacko:
 
ciao ragazzi...comunque per chi sia interessato hai vari kit estetici sia interni che esterni per l' auris c'è un sito tedesco che li vende a molto meno rispetto all'italia e ve li spedisce verniciati...
www.trc-tuning.com
prendete la sezione tedesca perchè dalla svizzeria ci sono problemi per spedire...
 
come volevasi dimostrare sono andato dal mio gommista (e di tutti quelli dell'ortomercato di milano che bucano sempre...) e me li ha procurati i bulloni antifurto, 30€ montati. Scusate ma stavolta ricambi toyota :thumbdown
 
Indietro
Alto