Respirare al meglio... Il filtro!

Marco Pre

TCI Newbe
Registrato
26 Giugno 2014
Messaggi
2
Età
54
Salve a tutti, sono un felicissimo possessore da più di 7 anni di una corolla e12 1.4 vvti. La sua percorrenza è ora di 143.000 km in ottima forma. In questo periodo ho fatto fare un buon tagliando e stavo pensando già a fine estate per dischi e ammortizzatori nuovi. Comunque la mia domanda era: conviene montare un filtro sportivo tipo quelli della BMC? O meglio un k&n a pannello? Avrei piacere di avere qualche riscontro da parte vostra. Non le solite chiacchiere di chi non li ha provati. Aspetto di sapere! Buona giornata a tutti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Che sia bmc o K&n ti consiglio sempre e comunque un pannello. Gli ota, cda e simili lasciamoli alle macchine pesantemente elaborate. Stessa cosa vale per il cono, bel suono ma si va a perdere troppo ai bassi giri. La soluzione migliore e quella del pannello.
Io l'ho montato sulla mia yaris diesel e sia chiaro non ho guadagnato in cavalli ma si guadagna parecchio in fluidità di marcia.
 
Ciao Rob, in settimana vedrò se lo reperisco qua da me in zona, eventualmente da che mi consigli di prenderlo online? Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto