Resoconto primo mezzo centinaio di migliaio di Km con la Cory 1.4VVTi

sergioco

TCI Advanced Member
Registrato
24 Marzo 2005
Messaggi
547
Età
51
Località
Milano
Ossia 50000Km... Le mie auto precedenti furono una Panda ed una Fiesta.
La Cory è la prima a dare i seguenti risultati:

- problemi ed interventi: zero ad esclusione dei tagliandi previsti effettuati c/o il meccanico di fiducia.

Anzi... ora che sono a 50mila mi sembra che il motore si sia smollato ancora di più rispetto a quando ne aveva 30mila.

Molto più propenso a salire e ridotti i consumi, senza avere aumentato la rumorosità come di solito accade.

Ma questa progressione prima del collasso fino a quando è prevista???

QUando la dovrò buttare sarà una TS??? jajajaja!

Ciao

Ser
 
Ossia 50000Km... Le mie auto precedenti furono una Panda ed una Fiesta.
La Cory è la prima a dare i seguenti risultati:

- problemi ed interventi: zero ad esclusione dei tagliandi previsti effettuati c/o il meccanico di fiducia.

Anzi... ora che sono a 50mila mi sembra che il motore si sia smollato ancora di più rispetto a quando ne aveva 30mila.

Molto più propenso a salire e ridotti i consumi, senza avere aumentato la rumorosità come di solito accade.

Ma questa progressione prima del collasso fino a quando è prevista???

QUando la dovrò buttare sarà una TS??? jajajaja!

Ciao

Ser

vai vai passa a ts usata però, ormai di nuove non ce ne sono più!!!!!
vai che la vita del tuo motore è ancora lunga e fino a che non inizi a frequentare gente pericolosa lo rimarrà ancora per tanto
 
"56.kkm"

idem come voi ragazzi...56000 e zero problemi....:63:

Anch'io 56mila KM, senza problemi, ultimamente ho sostituito le gomme, a 45mila le pastiglie e i soliti olio e filtro.
Sto però iniziando a sentire un pò di rumori dagli ammo, e voi?
Comunque va bene così.

ciao:blink:
 
gli ammo che se ne vanno a fine corsa o scricchiolano è normale se fai strade distrutte a quei km ... altrimenti è presto per sostituirli
 
Anch'io 56mila KM, senza problemi, ultimamente ho sostituito le gomme, a 45mila le pastiglie e i soliti olio e filtro.
Sto però iniziando a sentire un pò di rumori dagli ammo, e voi?
Comunque va bene così.

ciao:blink:

mmmmmhhhh....direi di no ma forse dovrei abbassare il volume di Rob Zombie...poi magari vi dico, comunque non credo anche perchè la strada che faccio tutti i giorni, sempre la stessa, è piuttosto tenuta bene, quindi...per le gomme anch'io le ho cambiate a circa 40000 km o 45000, non ricordo, le michelin energy fanno veramente pietà...:sick: :sick: :sick:
 
"Sondaggio temp. acqua e Candele"

:cheers:
Chi di voi ha cambiato le candele ????
Io a 50KKm ho messo le Bosch, di un grado più freddo del prescritto, ho notato che ci mette circa 4 KM ad andare in temperatura in questa stagione.
Sto facendo un sondaggio, la mattina quando andate al lavoro, azzerate il ContaKM parziale e annotate quanti KM inpiegate affinche l'ago della temperatura dell'acqua arriva a metà, cioè si stabilizza. Non dovrebbero passare più di 3-4 KM, altrimenti qualcosa non va.
E' interessante sapere anche il tipo di percorso, il mio è un misto 70% extraurbano, max velocità 70Km e un 30% cittadino.

:cray: :cray: :63: :63:

:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
Indietro
Alto