Resoconto Powertuning

ToyZena

TCI Advanced Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
321
Età
48
Località
Genova
Il 26/04 mi è arrivata la merce da Powertuning di Vicenza...In linea di massima direi che sono persone serie e lavorano bene.I tempi di consegna sono stati estenuanti,ma per colpa dell'Orciari.Mi sa che lo spoiler lo scolpiscono a mano da un blocco unico(c'è voluto un mese x averlo...).Tutto il resto è arrivato integro e secondo le mie aspettative.I cerchi dell'OZ sono arrivati ancora...caldi di fonderia,datati marzo 2005.Quindi non un fondo di magazzino,idem la Remus.
I lexus style sono della Lampa,bellissimi ma delicati.
Unica nota di demerito:manca il kit di montaggio cerchi.Arriva domani a loro spese.A proposito di spese,il trasporto mi è costato 40 euri,quindi 10€ x i cerchi,10€ x la Remus,10€ x i fari e 10€ x lo spoiler...Buono direi :77:
Riassumendo:sono stati un pò sbadati x il Kit OZ,ma ho risparmiato tanto,ho trovato cose che a Genova non ci sono,hanno tempi di consegna lunghi,ma credo che molto dipenda dal fatto che i kit x la Corolla siano poco richiesti.
Nel complesso sono soddisfatto e consiglio Powertuning. :wink_smil
P.S.:I cerchi OZ Superturismo li ho pagati 129€ l'uno,aspetto Vostri preventivi presso altri rivenditori...
 
ringraziami finchè campi..dai che scherzo,ma alla fine i prezzi al dettaglio? :63:
 
ci sono stato un paio di volte ma devo dire ke ho trovato alcune cose a buoni prezzi ma altre invece..molto più care ke in altri posti..
 
129€ i cerchi OZ da 17"? :77: :77: Non sono da 17", vero?

E quali sono i lexus style Lampa? Simili a quelli che si trovano su Ebay?Sono chiari o scuri come i miei? Pagati?
 
Uhmmm... ho letto in un post che li monteresti sulle gomme originali... sono da 16"? Ad ogni modo è un ottimo prezzo. Su Windpneumatici quelli da 15" costano 159€ l'uno...
 
CorollaTTE ha scritto:
Uhmmm... ho letto in un post che li monteresti sulle gomme originali... sono da 16"? Ad ogni modo è un ottimo prezzo. Su Windpneumatici quelli da 15" costano 159€ l'uno...

Si li ho presi da 16(ripeto per i distratti:129€ l'uno).Appena sfornati da mamma OZ... :shifty:
I fari Lampa costavano 145 euri,uguali ai tuoi ma cromati.Un pò delicata la parabola delle luci di posizione,ma penso proprio che siano tutti così.
La Remus 290 euri(mi sa che ha un prezzo imposto),ma c'è chi sparava 320 e più...
Lo spoiler Orciari 138 euri,bello davvero.
Per Wild:qui a Genova per ste cose ti mettono letteralmente in mutande,quindi in ogni caso a me va bene.Si vede che dalle vostre parti c'è più concorrenza,e hanno un margine di sconto maggiore... :wink_smil
 
Ultima modifica:
DanielixTS ha scritto:
beh i prezzi sono in linea con quelli trovati in altri posti...hai risparmiato sui lexus style!!

E sui cerchi no?Qui mi chiedevano 800-1000 euri per 4 cerchi di marche assurde... :rm_shifty :tongue:h34r:
Appena sarà  pronta,metto le foto... :wink_smil
 
Ultima modifica:
Si, per i cerchi e' un ottimo prezzo!
Per i lexus style e' un buon prezzo, anche su ebay si trovano su quella cifra, quindi direi che e' :63:
 
CorollaTTE ha scritto:
Si, per i cerchi e' un ottimo prezzo!
Per i lexus style e' un buon prezzo, anche su ebay si trovano su quella cifra, quindi direi che e' :63:

Anche lo spoiler... :63:
 
Be,il gommista mi ha confermato di aver fatto proprio un affare con i cerchi.
LI HO MONTATIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!BELLISSIMIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
Come gomme ho messo Yokohama C.Drive 195/55 R16,fantastiche!Silenziosissime.
La macchina ha perso un pò in ripresa,ma il canale da 7 in compenso ha fatto aumentare la carreggiata e ora è piazzatissima,sembra un kart anche senza l'assetto.Cerchio e gomma sono a filo carrozzeria.In pratica ho azzeccato la scelta e godo come un riccio tibetano.....
 
ToyZena ha scritto:
Be,il gommista mi ha confermato di aver fatto proprio un affare con i cerchi.
LI HO MONTATIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!BELLISSIMIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
Come gomme ho messo Yokohama C.Drive 195/55 R16,fantastiche!Silenziosissime.
La macchina ha perso un pò in ripresa,ma il canale da 7 in compenso ha fatto aumentare la carreggiata e ora è piazzatissima,sembra un kart anche senza l'assetto.Cerchio e gomma sono a filo carrozzeria.In pratica ho azzeccato la scelta e godo come un riccio tibetano.....

Foto? :tongue:hoto:
 
Appena un mio amico ha un po di tempo mi faccio aiutare a mettere le foto,lo sai che sono lobotomizzato in materia di PC.....
 
foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto

E se ancora non mi sono spiegato ..........

foto ! :63:
 
mi accodo alle richieste di foto :wink_smil

tra qualke giorno,in effetti,dovrei fare anke io il mio ordine da powertuning.....grazie per le preziose info Toy' :thumbup1::thumbup1::thumbup1:
 
solo mettendo i cerchi da 16 e senza nessun assetto hai la gomma a filo carrozzeria? mi sembra strano... la corolla è così alta.. quindi ci vogliono le foto..
 
Indietro
Alto