Reset dati non voluto

serg7

TCI Advanced Member
Registrato
1 Novembre 2015
Messaggi
267
Venerdì mi è capitato di fermarmi in banca, come in tutte le pause pranzo per quei 5/10 min, e quando ho riacceso l'auto trovarmi il consumo medio, il trip A e B azzerati. Vi è mai successo?

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
 
dipende come hai le impostazioni.
vai nel relativo menù e controlla.
ps: io non spengo mai la macchina tranne quando devo scendere.
 
Guarda se ti succede ancora: forse nella preparazione dell' auto per la consegna non hanno stretto per bene un morsetto della batteria oppure c' è qualche altro problemino.....

Se non ti comporta troppa perdita di tempo magari un salto in assistenza Toyota ti può rassicurare......
 
dipende come hai le impostazioni.
vai nel relativo menù e controlla.
ps: io non spengo mai la macchina tranne quando devo scendere.
Cosa intendi max?

Cmq è capitato solo una volta vediamo se lo rifà

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
 
nel computer di bordo se vai nel menù impostazioni puoi decidere se far si che ogni volta spegni l'auto si resetta oppure no. puoi anche decidere la visualizzazione del consumo o in l/km o in km/l (io uso la seconda)
 
Questo non lo sapevo (la mia Auris è vecchia!), ma allora non dovrebbe comportarsi tutte le volte così? :blink:
 
si. io parlo della my15 però, le altre nn lo so ma credo nn cambi nulla. cmq controlla.
 
Venerdì mi è capitato di fermarmi in banca, come in tutte le pause pranzo per quei 5/10 min, e quando ho riacceso l'auto trovarmi il consumo medio, il trip A e B azzerati. Vi è mai successo?

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk

anche a me è capitato, e non dipende dalle impostazioni o dal morsetto lento.
oggi mi è successo di nuovo, e sto qui sul club per capirci qualcosa.
qualcuno è stato dall'assistenza per sapere cosa succede?
grazie
 
Indietro
Alto