Rescissione contratto

operatore

TCI Member
Registrato
25 Gennaio 2005
Messaggi
44
Età
49
Località
Verona
Un domanda a puro titolo informativo: qualcuno di voi sa come si può esercitare la rescissione del contratto "Certo" in caso la consegna dell'auto superi i 20gg dalla data prevista?
Non che voglia farlo realmente, è solo per rendermi conto se posso esercitare o meno questa opzione, ed in che modo.

Grazie.
Operatore
 
operatore ha scritto:
Un domanda a puro titolo informativo: qualcuno di voi sa come si può esercitare la rescissione del contratto "Certo" in caso la consegna dell'auto superi i 20gg dalla data prevista?
Non che voglia farlo realmente, è solo per rendermi conto se posso esercitare o meno questa opzione, ed in che modo.

Grazie.
Operatore

Sperando ci sia qualcuno che possa dirti esattamente come fare, se non ricordo male (ci guardo nel w.end) dietro ci sono tutte le clausole e in teoria, ci dovrebbero essere descritte esattamente le procedure da seguire anche per la voce RECESSO.

Anche se sarebbe effettivamente triste, credo che , qualora il concessionario non ti accordi optional o sconti aggiuntivi, faresti bene a prendere in seria considerazione la cosa.... :cray:
 
Grazie Gemini,

la mia è solo (per ora) una presa d'atto dei diritti a mia disposizione, da esercitare appieno in sede di discussione con il concessionario in modo che sappia fin dove spingermi.

Operatore
 
Ho appena chiamato il servizio clienti Toyota per avere notizie sulla consegna della mia Corolla (oggi è stata ufficialmente superata la data di consegna prevista, e il conce ha dichiarato di non potermi dare l'auto sostitutiva :ranting2: ). La signorina del call center, anche un po' seccata, mi ha comunicato che oggi non possono fare controlli e richiemare lunedì :rm_shifty .
Sinceramente non capisco che impedimenti possano esserci nel fare un'interrogazione al loro sistema informatico (a meno che questo non sia in qualche modo guasto, ma ne dubito...). Forse vogliono solo prendere tempo...

Invito chiunque nella mia situazione a chiamare oggi il servizio clienti per sentire cosa gli rispondono.

Certo che mi sto un po' stufando. Ci si mette anche Toyota Italia adesso!!
 
mi spiace per te .....
cmq è uno schifo che non ti diano neanche un auto sostitutiva.... :no:
 
vergogna! :thumbdown

manda un fax a toyota italia lamentandoti del disservizio se credi... sennò aspetta lunedì, ma allora fatti sentire con fiato alle trombe! :dev: :ranting2: :evil(1): :rambo4: :boxing: :brucelee: :gun_banda :laser: :mf_swordf :starwars:
 
Montresor ha scritto:
vergogna! :thumbdown

manda un fax a toyota italia lamentandoti del disservizio se credi... sennò aspetta lunedì, ma allora fatti sentire con fiato alle trombe! :dev: :ranting2: :evil(1): :rambo4: :boxing: :brucelee: :gun_banda :laser: :mf_swordf :starwars:
Poi controllati bene la macchina prima che te la danno senza liquido nel radiatore o con le ruote sgonfie :77:
 
sonub ha scritto:
Poi controllati bene la macchina prima che te la danno senza liquido nel radiatore o con le ruote sgonfie :77:

vabbè e perchè non controllare che ci siano tutti i sedili e tutte le portiiere? :rm_shifty :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
beh mica detto , magari vai a bere qualcosa per festeggiare l'arrivo della tanto desiderata macchine e poi........ :77: :77: :77: :77:

:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Indietro
Alto