Regolazione in altezza sedile guidatore

mp3000

TCI Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2005
Messaggi
6
Età
50
Località
milano
Ciao a tutti,
scusate innanzitutto la domanda forse banale e stupida:
la regolazione del sedile del guidatore della bella yaris si può regolare stando seduti??

La domanda nasce spontanea dal fatto che il libretto se non sbaglio sembra indicare che basta tirare la levettina, mentre di fatto (nella mia almeno) devo scendere, alzarlo tutto (scatta, non si può fare altrimenti) e poi regolarlo alla meglio facenolo scendere pian piano.

In conce ovviamente mi hanno detto che è normale cos... OVVIAMENTE.

Che mi dite? E' davvero così? ... a me sembra un pelo strano.... :wacko: :blink: :thumbdown

Beh, chino il capo e spero mi bastoniate dicendomi che non è così perchè almeno posso andare in conce e.... :dev: :ranting2: :ranting2: :dev:

Ciao e grassssssie!!!
 
bah..io ho la versione del 2000..con la sia bella rotellina a sinistra ke posso usare come e quando voglio!
mi sembra strano..
 
Io ho la yaris del 2004 e per la regolazione in altezza ha una levettina. Tirandola in su (da seduti) fa abbassare il sedile, da "fuori", nonseduto quindi, tirandola il sedile vine sparato in su. :no:

:blink:
 
mp3000 ha scritto:
la regolazione del sedile del guidatore della bella yaris si può regolare stando seduti??
assolutamente sì

mp3000 ha scritto:
In conce ovviamente mi hanno detto che è normale cos... OVVIAMENTE.
solite balle

mp3000 ha scritto:
Beh, chino il capo e spero mi bastoniate dicendomi che non è così perchè almeno posso andare in conce e.... :dev: :ranting2: :ranting2: :dev:
vogliamo vedere sangue!!!
 
Io ho la versione '03 quindi il restyling e la mia ha anke lei la sua rotellina...
 
mp3000 ha scritto:
Io ho la yaris del 2004 e per la regolazione in altezza ha una levettina. Tirandola in su (da seduti) fa abbassare il sedile, da "fuori", nonseduto quindi, tirandola il sedile vine sparato in su. :no:

:blink:

In genere, nei sedili con la levettina, se la spingi in giù "pompano" in alto il sedile, e se tiri la levetta si abbassano...

Magari è così..:bohhhh
 
Sedile TS '05

Il mio è rotellato...
... ma quelli della TS sono diversi dagli altri... credo...

Ciao.
 
certo che si puo' regolare da seduti,tirando la leva che va' solo in su'!!
poi col peso del corpo si fa' muovere il sedile in alto o in basso ed ecco fatto. :63:
 
Io pure ho la versione post restyling e ho la levetta a sinistra che alza-abbassa il sedile, ma standoci seduti sopra, l'operazione risulta piuttosto complicata, se non quasi impossibile... :thumbdown :no:
 
ma ddaii..non ci credo ke sia difficile..basta imparare a levitare.. :dev:
 
Beh, più che manovella è una specie di crick-etto che "pompa" il sedile verso l'alto... :wink_smil
 
Indietro
Alto