Problema regolazione abbaglianti rav 2015

frangatto

TCI Junior Member
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
16
Località
roma
ho un rav lounge appena preso ed ho notato che i fari abbaglianti battono più in basso degli anabbaglianti allo xeno di serie.
come si possono regolare?
grazie
 
Su ogni faro ci sono due regolazioni una per il movento orizzontale una per il movimento verticale, le riconosci perchè sono di colore bianco (sporco). Non puoi sbagliare perchè per noi che abbiamo gli xenon di serie non c'è modo di confonderle con quelle degli anabbaglianti poichè questi ultimi sono regolabili con una procedura diversa.
 
e come sarebbero fatte queste regolazioni? io vedo solo una vitarella bianca di plastica che si può girare sia col cacciavite sia con la chiave . poi basta :no: UNA . e solo una ........
 
e come sarebbero fatte queste regolazioni? io vedo solo una vitarella bianca di plastica che si può girare sia col cacciavite sia con la chiave . poi basta :no: UNA . e solo una ........
La vite che vedi è una vite di regolazione del fascio luminoso, appena ho un momento (e mi ricordo) apro il cofano e controllo bene dove è posizionata l'altra.
 
Si c'è una bite sola, bianca ed è messa dietro il faro abbagliante. Il dubbio che ho è che regoli il fascio solo in larghezza ma è solo un dubbio.
 
Indietro
Alto