Rav4 White Edition

diciamo nulla di esclusivo...

tutto di serie tranne:

-cerchioni bruniti
-Underrun anteriore e posteriore
-Finiture cromate laterali e posteriori
-tetto apribile.

Tutte cose ordinabili in post vendita (Tettuccio escluso).

Diciamo che finalmente sono riuscito a vedere una foto ufficiale toyota con le rifinitire montate che non sia del tutto inutile, e devo dire che ci stanno bene.

Se le sfighe capitate alla mia auto non mi avessero fatto perdere qualsiasi inetresse nei suoi confronti l'avrei ridotta più o meno cosi!
 
Molto bella...
i cerchi bruniti sono ottimi...
e gli underun a me piacciono da sempre...se non costassero una cifra pazzesca.....

ciao
 
io volevo prendere l'underrun anteriore per la mia, il giorno prima di montarlo ho avuto il culo di parcheggiarea ccanto ad un rav uguale identico al mio ma con l'underrun montato.

Ho fatto un bel po' di foto e me le sono guardate con calma e alla fine ho deciso che il mio rav è più bello senza, ha più classe.

piuttosto gli monterei le strisce cromate laterali, ma non trovo immagini decenti di questo accessorio montato sull'auto...
 
Ovviamente bellissima.

Con i cerchi bruniti ed il tettuccio è fin bella bianca (colore che avevo scartata perchè mi pareva un'ambulanza).

ottimo il prezzo per quello che offre.

A me ha colpito la finestrella sulla destra che recita: "Scopri la Rav4 diesel da 22.900 Euro"?

EEHHH?

la diesel Crossport costava 27.900 in italia (quando l'ho presa io) cui dovevi aggiungere vernice met, allarme e sensori.

Ballano 5.000 Euro tondi?

Possibile che i francesi, che guadagnano più di noi mediamente, propongano prezzi più competitivi?
 
Ovviamente bellissima.

Con i cerchi bruniti ed il tettuccio è fin bella bianca (colore che avevo scartata perchè mi pareva un'ambulanza).

ottimo il prezzo per quello che offre.

A me ha colpito la finestrella sulla destra che recita: "Scopri la Rav4 diesel da 22.900 Euro"?

EEHHH?

la diesel Crossport costava 27.900 in italia (quando l'ho presa io) cui dovevi aggiungere vernice met, allarme e sensori.

Ballano 5.000 Euro tondi?



Possibile che i francesi, che guadagnano più di noi mediamente, propongano prezzi più competitivi?

Questa cosa del prezzo l'ho notata anche io... :wacko:
Cmq peccato che non si trovino facilmente elementi per personalizzarla un pò... A me sembra che abbia i fari anteriori e posteriori leggermente bruniti... :blink:
 
Se davvero in Italia la nuova Rav 2.2 diesel (non dico il benzina) fosse partito, anche con la supervalut dell'usato da 22.900 credo che qui dentro avremmo tutti:

- cerchioni bruniti;
- underrun
- pedane laterali
- tetto panoramico
- impianto JBL
- 8 sensori
- telecamera posteriore
- bull bar
- mille altre minchiatine

ovviamente, quando si rasentano o superano i 30k già all'acquisto, poi di optional uno ne sceglie meno.

Meravigliosi i fari bruniti

Se veri, sono meravigliosi.
 
...bello :wub: ...certo che cerchi e fari bruniti non stanno bene solo con il bianco, penso al grigio scuro metallizzato e al nero :wink_smil ...
 
non mi piace tanto, già il frontale della nuova versione non lo gradisco
poi bianco peggiora un po
almeno per i miei gusti
 
bella!! voglio l'underrun posteriore:06: ma non si trova a un prezzo decente....:no:
 
...senza considerare che, in fondo, seppur belli sono di plastica...
ciao, tommaso.

Ma infatti non servono a niente se non per estetica.
Quella tipologia di accessori li dovrebbe servire a proteggere il paraurti. Si presume, quindi, che il costo di tale oggetti sia inferiore al paraurti stesso e/o siano composti di un materiale indistruttibile ma non è così.

Quindi, uno spende 300 euro per comprare quel plasticone, spendendo più del paraurti in se, poi tocca un muretto, spacca sia il paraurti che l'underrun e deve spendere 300+250 di riparazione.

tanto vale andare a sbattere con il paraurti e cambiare solo quello, costa meno.

Fosse in acciaio il discorso sarebbe diverso, non si rovinerebbe nemmeno con piccole bottarelle e proteggerebbe realmente il paraurti sottostante.
 
A quanto?:fear2::fear2::fear2:

io ero rimasto a 400€!! una cosa fuori dal normale.. anche perchè su qualche sito ufficiale toyota non italiano si trovano a meno ma rimane cmq alto e quindi nisba.. se si trovasse replica sarebbe certamente mio..
 
visto che dovrei comprare i cerchi, qualcuno saprebbe indicarmi dove si possono acquistare dei cerchi del genere ad u prezzo decente?
oppure cerchi in lega normali per rav4?

PS: ho i cerrchi in ferro
 
i cerchi in lega li trovi ovunque

quelli della Toyota non sono eccezionali anche se i più costosi sono bellini.

Se devi comprare i cerchi prendili bruniti, su internet è pieno.

Su e.bay ce ne sono moltissimi col CompraSubito.

A Norauto te li vendono con gli pneumatici invernali.

C'ho fatto un pensierino pure io ma dopo 6 mesi cambiare i cerchi è da pirla. Mia moglie ha detto che se butto via i soldi per i cerchi chiede la separazione. Anima sua. Ha ragione. Bisogna dare sempre retta alle donne.
 
Indietro
Alto