RAV4 MY06 con doppi scarichi?

EnricoF

TCI Member
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
51
Località
Rovigo
Quest'estate a Sesto Pusteria ho visto una RAV di qualche anno con doppi scarichi, uno a dx e l'altro a sx, la prima che vedo... di che modello si tratta? Importazione?

Enrico
 
Trattasi di modello con terminale di scarico sostituito :biggrin2:, se non sbaglio ne vende uno opzional anche la Toyota...

Se cerchi in rete ne trovi parecchi anche per la tua, tra l'altro se guardi qualche post indietro di qualche mese nel "nostro forum", trovi anche delle foto e relativi pareri.
 
Mi sembra che il doppio scarico sia presente anche sul catalogo accessori ufficiale toyota svizzero e tedesco... altrimenti sulla baia tedesca lo trovi :smile:
 
Svelato l'arcano, non pensavo si trattasse di un kit, accucciandomi sotto il RAV in oggetto mi sembrava che nascesse così anche perchè la disposizione è diversa dall'originale...
Comunque grazie a tutti!

Enrico
 
si hai ragione! magari lo contattiamo e vediamo se ci puo' far avere delle foto da montato, magari se siamo in molti ad essere interessati gli possiamo chiedere uno sconto che ne pensate?
 
la fregatura è che avresti si un doppio scarico, ma per nulla integrato con il retro dell'auto, per quello ci vorrebbe il kit da 1800 euro di toyota, che ti fornisce anche il paraurti posteriore con gli scansi per i terminali.

Un risultato tipo kuga o captiva è difficilmente raggiungibile
 
la fregatura è che avresti si un doppio scarico, ma per nulla integrato con il retro dell'auto, per quello ci vorrebbe il kit da 1800 euro di toyota, che ti fornisce anche il paraurti posteriore con gli scansi per i terminali.

Un risultato tipo kuga o captiva è difficilmente raggiungibile

Stavo per scrivere la stessa cosa quando ho letto il tuo messaggio! Infatti gli scarichi doppi che spuntano da sotto il paraurti mi san tanto di grezzata.... e si vede che la cosa è forzata, non originale. Ovviamente questa è una mia opinione, non me ne vogliano quelli che ce l'hanno (ma credo in pochi); infatti la morte sua è il paraurti con gli scansi.

Enrico
 
Stavo per scrivere la stessa cosa quando ho letto il tuo messaggio! Infatti gli scarichi doppi che spuntano da sotto il paraurti mi san tanto di grezzata.... e si vede che la cosa è forzata, non originale. Ovviamente questa è una mia opinione, non me ne vogliano quelli che ce l'hanno (ma credo in pochi); infatti la morte sua è il paraurti con gli scansi.

Enrico

chi posta una foto di un rav con paraurti e doppi scarichi ? io non ne viste.
 
Quest'estate a Sesto Pusteria ho visto una RAV di qualche anno con doppi scarichi, uno a dx e l'altro a sx, la prima che vedo... di che modello si tratta? Importazione?

Enrico
In estate quando? Diciamo che per meta' agosto ero nella zona di Riva del Garda e sono salito fino al lago di Tenno, vicino vicino non proprio, ma neanche tanto lontano :biggrin2:
 
In estate quando? Diciamo che per meta' agosto ero nella zona di Riva del Garda e sono salito fino al lago di Tenno, vicino vicino non proprio, ma neanche tanto lontano :biggrin2:

Grosso modo a fine Luglio, in ogni caso eravamo piuttosto distanti l'uno dall'altro, Sesto è a 1 Km dal confine austriaco.

Ciao! Enrico.
 
Indietro
Alto