RAV4 Diesel Style MY2017

Bella anche io ero indirizzato sul bianco o il blu (bocciato da mia moglie :biggrin2::biggrin2:smile: poi però il Grgio scuro mi ha colpito di più. Per il ruotino una volta ho spaccato un pneumatico in una strada di campagna sperduta e senza non sarei tornato a casa. Anche a me aveva fatto vedere quella schermata sostenendo che verranno prodotti in Giappone ma come giá scritto da altri blogger probabilmente sará assemblato a San Pietroburgo. Le calotte in carbonio sono fighe eventualmente ci faccio un pensierino post acquisto.

Fammi sapere quando lo ricevi o se avessi novitá dal concessionario, io il mio lo chiamo nei prossimi giorni; giusto per farli un po' di pressione :wink_smil:wink_smil:wink_smil:wink_smil:biggrin2::biggrin2:

Io ho optato per il blu!
Pure io non ho mai usato il ruotino, ma considerato che costa solo 150€ e che danno comunque il kit di gonfiaggio, se mi serve spazio lo lascio a casa ma almeno ce l'ho!
Poi se si usa il kit va poi gettata la valvola per la pressione che costa un botto.

Di serie la macchia è senza gomma, la mia è arrivata dopo 1 mese che mi era arrivata la macchina, insieme alle modanature in tinta.
 
Io ho optato per il blu!
Pure io non ho mai usato il ruotino, ma considerato che costa solo 150€ e che danno comunque il kit di gonfiaggio, se mi serve spazio lo lascio a casa ma almeno ce l'ho!
Poi se si usa il kit va poi gettata la valvola per la pressione che costa un botto.

Di serie la macchia è senza gomma, la mia è arrivata dopo 1 mese che mi era arrivata la macchina, insieme alle modanature in tinta.

Ciao Recorder,
solo 150 € ti hanno chiesto per il ruotino?
Sapresti indicarmi in quale conce? (siccome a me a Trento ne hanno chiesti 250......)
Grazie mille.
 
Io ho optato per il blu!
Pure io non ho mai usato il ruotino, ma considerato che costa solo 150€ e che danno comunque il kit di gonfiaggio, se mi serve spazio lo lascio a casa ma almeno ce l'ho!
Poi se si usa il kit va poi gettata la valvola per la pressione che costa un botto.

Di serie la macchia è senza gomma, la mia è arrivata dopo 1 mese che mi era arrivata la macchina, insieme alle modanature in tinta.


Complimenti il blu può sembrare eccentrico ma a me sul MY 2016 da' l'idea di futuristico sopratutto nella vista 3/4 frontale. Posso chiederti dopo quante settimane hai ricevuto la vettura?
 
Ma scusate, perché queste differenze di prezzo sul ruotino di scorta?
Sul sito della Toyota (configuratore) i prezzi sono più che chiari. Il ruotino costa 150 euro ivato e tanto devono chiedere i concessionari. Non gli basta quanto guadagnano? Adesso devono pure ricaricare sugli accessori :thumbdown :ranting2:
 
La spiegazione della differenza di costo del ruotino è questa:
Se il ruotino viene richiesto come optional in una vettura ancora da produrre costa 150 €
Se richiesto in aftermarket su un auto disponibile in pronta consegna che non c'è l'ha ne costa 250 €
 
Visto che di spazio ce n'è in abbondanza in questo bagagliaio credo che comprerò un cerchio in lega di quelli da quattro soldi e gli monterò un pneumatico magari usato e con un centinaio e euri o poco più me la cavo.
 
Visto che tu hai l'apposito alloggiamento lo puoi mettere dentro,mentre io se ho voluto il ruotino ho fatto così con una modica spesa.

Dopo varie ricerche e con la gomma di un ruotino della Volvo XC di 135/90/17 e un cerchio della Lexus 200 sono riuscito a fare un ruotino di scorta con la minima spesa di 70 € (60 della gomma usata su Ebay e 10€ del cerchio da uno sfascia. In totale ho perso nel baule 20 cm x 60 cmx l'altezza dello schienale , l'unica differenza sono i 2 cm di differenza (in meno) di diametro del ruotino.:77::cheers:

https://goo.gl/photos/vgAH4bqdsggXM4Gf7

https://goo.gl/photos/2wL6sDfvEw6pMAXh7


https://goo.gl/photos/SRk2LYajN6ZPjrZY7

https://goo.gl/photos/oiM3MuPfD4bQSGCF9
 
La Style My2017 ha ancora quell'orribile (IMHO) cielo nero all'interno?
 
io l'ho presa anche per questo...:biggrin2: altre case per averlo devi pagare un supplemento..:smile:


Anche a me ha colpito il cielo nero, è diverso dal solito e la rende meno uguale alle altre.

Onestamente quello che mi sta spaventando sono le critiche nel complesso alla vettura. Ho letto qualche post, magari di poche persone per caritá, ma parlano di finitura degli interni pessima, sistema di navigazione obsoleta, consumi elevati etc. etc. Dovrei ricevere la mia per settembre, saprò dirvi con dettaglio.

Se aveste altri feedback sopratutto sul 2.0 D4D fatemi sapere.
 
PSP985;494527hybrid style Anche a me ha colpito il cielo nero ha scritto:
Se l'auto che hai provato e toccato con mano ti e piaciuta vedrai che lo sarà ugualmente anche appena ne sarai possessore.
Anche io ho la rav4 hybrid style 2wd e ne sono soddisfatto.
Che si possa fare di più su certi particolari non lo nasconde nessuno ma altre doti fanno scivolare via i piccoli diffetti.
 
Se l'auto che hai provato e toccato con mano ti e piaciuta vedrai che lo sarà ugualmente anche appena ne sarai possessore.
Anche io ho la rav4 hybrid style 2wd e ne sono soddisfatto.
Che si possa fare di più su certi particolari non lo nasconde nessuno ma altre doti fanno scivolare via i piccoli diffetti.

Sicuro, hai pienamente ragione. Io lavoro per un marchio Premium "Tedesco" ma ho preferito l'acquisto della Toyota perchè ho avuto ed ho ancora una Yaris da 10 anni e 150T km che non mi ha mai dato noie.

sono più per il concreto che per il resto. non vedo l'ora che arrivi così potrò recensirla e sopratutto guidarla.
 
........Onestamente quello che mi sta spaventando sono le critiche nel complesso alla vettura. Ho letto qualche post, magari di poche persone per caritá, ma parlano di finitura degli interni pessima, sistema di navigazione obsoleta, consumi elevati etc. etc. Dovrei ricevere la mia per settembre, saprò dirvi con dettaglio.

Se aveste altri feedback sopratutto sul 2.0 D4D fatemi sapere.

Beh, una yaris in casa ce l'ho anch'io (16 anni, 180.000 Km). Ne abbiamo cambiate di auto tra cui un rav del 2007 177cv, ma la yaris non si tocca.
Voglio dire che l'affidabilità e la robustezza della yaris sarà difficile da eguagliare. Ad esempio il Rav l'ho cambiato dopo tre anni (60.000 km) perché cominciava a succhiare troppo olio.Tanti qui sanno di quel problema......
Sul my 2016, per i miei gusti, alcune plastiche sono "da utilitaria" come quelle dei pannelli delle portiere mentre non si discute sulla infima arretratezza del sistema di navigazione (fino ad ora non ho letto di qualcuno che fa i salti di gioia per questo T2).
Sui consumi elevati dissento nella maniera più assoluta almeno per la motorizzazione che posseggo. In sintesi, IMHO, è un'auto spaziosa, confortevole, silenziosa e ben accessoriata con un buon rapporto qualità prezzo, il cui motore è la qualità che più apprezzo.
 
Anche a me ha colpito il cielo nero, è diverso dal solito e la rende meno uguale alle altre.

Onestamente quello che mi sta spaventando sono le critiche nel complesso alla vettura. Ho letto qualche post, magari di poche persone per caritá, ma parlano di finitura degli interni pessima, sistema di navigazione obsoleta, consumi elevati etc. etc. Dovrei ricevere la mia per settembre, saprò dirvi con dettaglio.

Se aveste altri feedback sopratutto sul 2.0 D4D fatemi sapere.
in Audi si paga
 
Per me non vale il prezzo che costa...e mi sono pentito di non essermi rivolto a marchi mercedes perchè con 35 mila euro prendi una bella classe B... È una macchina che bada al sodo...ci sono pochi accorgimenti...ma sembra robusta ed affidabile...​
 
Per me non vale il prezzo che costa...e mi sono pentito di non essermi rivolto a marchi mercedes perchè con 35 mila euro prendi una bella classe B... È una macchina che bada al sodo...ci sono pochi accorgimenti...ma sembra robusta ed affidabile...​
35000 per una classe b? Con quei soldi prendo l nx... Non che non sia buona ma mi sembrano un tantino esagerati contando che è un medio monovolume.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto