Rav 4 senza ruota di scorta sul portellone

mik55ab

TCI Newbe
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1
Località
pescara
Sono felice possessore di un Rav D4D del 2002 e vorrei cambiarlo con il nuovo modello; ho visto delle foto ed un filmato su internet del nuovo Rav senza ruota di scorta sul portellone ed a me personalmente piace di più; Toyota Italia la vende solo con la ruota di scorta posteriore; c'è qualcuno che mi può dire come e dove trovarla, se c'è qualcuno che in Italia la importa o in quale Paese europeo la vendono? E se la trovo in Europa, con la garanzia come funziona?
 
Sono felice possessore di un Rav D4D del 2002 e vorrei cambiarlo con il nuovo modello; ho visto delle foto ed un filmato su internet del nuovo Rav senza ruota di scorta sul portellone ed a me personalmente piace di più; Toyota Italia la vende solo con la ruota di scorta posteriore; c'è qualcuno che mi può dire come e dove trovarla, se c'è qualcuno che in Italia la importa o in quale Paese europeo la vendono? E se la trovo in Europa, con la garanzia come funziona?
allora, prendi con le molle cio' che scrivo, ma la versione senza ruota esterna dovrebbe essere in vendita in Germania.
per l'importazione non ci dovrebbero essere particolari problemi, a parte forse la spesa che non e' detto possa valerne la pena.....poi sicuramente ci sara' una dotazione di accessori diversa dalla nostra.....pero' ci sara' anche una maggiore scelta di colori.....
per la garanzia non cambia niente....in tutti i paesi della comunita' europea e' valida la garanzia del paese in cui la si acquista....se ha tre anni in Germania, tre anni sono anche da noi.....

comunque dai un occhiata su www.toyota.de
 
Sono felice possessore di un Rav D4D del 2002 e vorrei cambiarlo con il nuovo modello; ho visto delle foto ed un filmato su internet del nuovo Rav senza ruota di scorta sul portellone ed a me personalmente piace di più; Toyota Italia la vende solo con la ruota di scorta posteriore; c'è qualcuno che mi può dire come e dove trovarla, se c'è qualcuno che in Italia la importa o in quale Paese europeo la vendono? E se la trovo in Europa, con la garanzia come funziona?

ciao la rav 4 senza ruota di scorta è venduta anche in Svizzera, e come in Germania è solo la versione executive 177 cv , quella senza ruota di scorta.Volendo puoi andare sul sito toyota svizzero dove vedrai prezzi accessori e puoi fare delle domande, è anche in italiano.
Mi sembra che sia www.toyota.ch . se non è questo ricercalo su google.:whistling
 
In Trentino Alto Adige ci sono molti importatori paralleli che hanno RAV4 177 CV executive tedesche... senza ruota di scorta. A me avevano fatto preventivi sui 34000 euro, senza ritiro usato e pagamento immediato.
 
Confermo quanto ti hanno scritto. La RAV Sol premium (senza ruota di scorta) è venduta qui in Svizzera. Diciamo che l'IVA è un po' più bassa che in Italia, ma non so dirti se costa meno in Germania.

Se vuoi chiamare qualche rivenditore in Svizzera e parlare in italiano, cerca quelli nel Canton Ticino (il concessionario ufficiale Toyota della mia città si chiama "Garage Ferrari" a Bellinzona).

Ciao ciao!
 
Mi permetto......

di dire la mia e ripeto "mia" opinione.... a me non piace......

La ruota sul Rav è un must e va mantenuta....

Poi..... è vero che... non tutti i gusti sono alla menta....
 
Devo dirvi la verità?

A me fa proprio cagare senza ruota dietro... è disarminaca, squilibrata..

no no molto meglio con!!! nn c'è proprio paragone
 
Sono daccordo con voi...!!!:63:

...anche ame non fà impazzire...:thumbdown
...anche XKè la vedo tutti i giorni :smile: ...c'è l'ha un tipo nella mia stessa Via...:biggrin2:

Saluti

Marco_Rn:cool:
 
Quello che un pò fa girare le balle, dal mio modestissimo p.d.v., è la differenza di allestimenti tra le versioni "estere" e quelle italiane: colori plancia, sedili ed esterni + variegati (non che il rosso bordeaux visto in internet mi faccia impazzire, ma la possibilità di abbinamento pelle sedili chiara/carrozzeria scura si) cerchi da '18, telecamera posteriore navi (curiosamente presente in Italia sulla Corolla Verso) ecc.
 
Indietro
Alto