Rav 4 negli USA

maxbunny

TCI Member
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
99
Località
Roma
Sono quasi al termine di un viaggio itinerante nel Nord-Est degli USA. Qui negli USA la Toyota ha venduto moltissimi Rav4 IV serie. È davvero pieno. Ne incontro tantissimi e di tutti i colori, anche mai visti in Italia. Il colore che va per la maggiore è il mio :smile:. Non sono riuscito a capire la cilindrata ma sono tutti 4x4 ed ovviamente cambio automatico. Ci sono anche molti modelli della 3^ serie, di cui quasi tutti V6. E non manca certo la 2^ serie. Una curiosità: della 3^ serie senza la ruota dietro non ne ho visto nemmeno uno!!
 
i motori dovrebbero esser dei 2.5 benzina 4 cilindri.

Anche pe ri colori loro hanno una gamma più ampia, (blue, rosso e arancione)

:wink_smil
 
non mi meraviglia, in America badano al sodo e vogliono macchine robuste e con pochi fronzoli...mica come qui in italia che se non hai la fighetteria di macchina (tedesca premium oppure range rover) non vai da nessuna parte....:shifty:
 
Confermo, blu, rosso, arancione e grigio tanti, un po' meno bianco e nero. Comunque proprio l'ultimo giorno ho visto anche un modello 3^ serie senza ruota grigio. Ho visto anche molti Fortune e pickup tipo ilux. Altra curiosità: in America la Ford vende dei modelli pazzeschi di SUV e pickup, davvero belli.
 
e già

la rav è una delle auto più venute in USA anche se non per l'upper class

il prezzo, inferiore al ns, con redditi mediamente migliori, la rende accessibile a molte fasce di popolazione

considera che quelle che vedi sono tutte benzina e la III serie e hanno il passo maggiorato rispetto a quelle commercializzate in europa

me ne sono accorto comprando i battitacco posteriori che erano molto più lunghi del profilo della portiera mia
 
Confermo, blu, rosso, arancione e grigio tanti, un po' meno bianco e nero. Comunque proprio l'ultimo giorno ho visto anche un modello 3^ serie senza ruota grigio. Ho visto anche molti Fortune e pickup tipo ilux. Altra curiosità: in America la Ford vende dei modelli pazzeschi di SUV e pickup, davvero belli.


Rosso lo trovo bellissimo!
 
Indietro
Alto