Rav 4 my 2011

jack67

TCI Member
Registrato
6 Febbraio 2010
Messaggi
23
Località
casale monferrato
salve a tutti girando in rete ho trovato questa foto spero non sia vero è troppo presto non possono ogni anno cambiare modello. autonovita.blogspot.com/2009/10/nuovo-toyota-rav4-2011.htm
 
Ultima modifica:
credo che quelle foto si riferissero all'attuale MY2010 che invece si è rivelato un restyling del restyling (di fatto credo una ottimizzazione dei pezzi visto che il muso è quello della vanguard in vendita in giappone).

Secondo me l'attuale modello verrà sostituito da qualcosa a dicembre 2011 o Dicembre 2012 (le novità Toyota di peso escono ai saloni autunnali per essere disponibili ad inizio anno successivo).
 
sicuramente con il nuovo vedremo fari allo xenon almeno come option e le famigerate luci diurne. Uff deve ancora arrivarmi e gia si parla di quelle nuova hehehhehe
 
devo dire che anche se ci fosse il restyling my11 sono molto soddisfatto della mia my10...:biggrin2:
 
io vorrei solo la possibilità di mettere su degli xenon omologati sul my2010
 
...capisco la delusione di chi acquista un' auto e ne vede in vendita il modello nuovo dopo pochi mesi...ma il Rav, di qualunque serie e anno, è sempre bellissimo :wub: ...
 
Io l'ho preso proprio 2-3 mesi prima che uscisse il nuovo restyling...mi sono fatto fare un ulteriore sconto di 2.000€ per quello.
In realtà, sapendolo, gli ho detto: "hai mica una foto del nuovo?"...quando me l'ha fatta vedere, ho preferito prenderla subito, perchè il nuovo muso "lexus", proprio non mi piace...
 
heheh i gusti son gusti.

Io trovo splendida la mia del 2002 e mi piace molto la nuova del 2010, se avesse mantenuto il muso dei modelli degli ultimi 4 anni avrei preso la Kuga anche se ha degli interni inguardabili :smile:
 
molto contento del modello 010 spero che mettano a disposizione le luci diurne altrimenti non fa niente resta sempre un gran bel modello a differenza delle altre case interni che io definisco anche molto eleganti e nello stesso tempo sportivi e molto curati nei particolari
in una parola felicissimo:wub::wub::01::01:
 
Indietro
Alto