rav 4 modello base

riccardot

TCI Junior Member
Registrato
10 Giugno 2007
Messaggi
10
Località
liguria
Mi presento:
Sono un possessore di Lexus 200 molto soddisfatto del prodotto e vorrei affiancarle come II macchina un Rav che utilizzera' mia moglie
Guardando il listino Rav si nota la presenza del modello "base".
Generalemente i concessionari non lo consigliano, dicono che bisogna ordinarlo appositamente, ecc. ecc.
Pero' il prezzo e' invitante - 1800 E e si rinuncia a:
Cerchi in lega
leggi CD a 6 dischi
Climatizzatore automatico (monta pero' il clima manuale)
Possibile che nessuno lo comperi?
Qualcheduno puo' darmi notizie?
Grazie a tutti:biggrin2:
 
Premesso che ognuno fa quello che meglio crede con le proprie disponibilità economiche, credo che non ci siano moltissime persone disposte a spendere poco meno di 30.000 € per un'auto e che allo stesso tempo per risparmiare 1800€ sacrifichino alcuni optional (ruote in lega in primis) che sono secondo me irrinunciabili su un'auto di questo tipo.

Mi spiego meglio,sarei magari d'accordo con una scelta di questo tipo su un mezzo da impiegare per un uso professionale o con una vocazione fuoristradistica più spiccata (land rover, jimny etc) dove sicuramente c'è spazio per una fetta cospicua di acquirenti interessati al "base".

Probabilmente poi toyota non fa pervenire molti mezzi di questo tipo proprio perchè poco in target ed i concessionari cercano di non venderle.
 
QUOTO alla grande



Premesso che ognuno fa quello che meglio crede con le proprie disponibilità economiche, credo che non ci siano moltissime persone disposte a spendere poco meno di 30.000 € per un'auto e che allo stesso tempo per risparmiare 1800€ sacrifichino alcuni optional (ruote in lega in primis) che sono secondo me irrinunciabili su un'auto di questo tipo.

Mi spiego meglio,sarei magari d'accordo con una scelta di questo tipo su un mezzo da impiegare per un uso professionale o con una vocazione fuoristradistica più spiccata (land rover, jimny etc) dove sicuramente c'è spazio per una fetta cospicua di acquirenti interessati al "base".

Probabilmente poi toyota non fa pervenire molti mezzi di questo tipo proprio perchè poco in target ed i concessionari cercano di non venderle.
 
bhe' i numeri vi danno ragione.
Pero' i cerchi "base" sono belli e la discesa di prezzo di 1800 E porta il prezzo del veicolo a competere con mezzi di fascia inferiore tipo Kia sportage
Il problema e' il tempo di attesa. Il base in quanto non richiesto (o non consigliato) necessita di lunghi tempi di attesa 3-4 mesi forse piu'
 
Mi è arrivato il modello base
I cerchi ( che non avevo potuto vedere ) sono belli
Comunque sono contento del risparmio
La macchina è bellissima e completa di tutto ciò che occorre
Meditate gente meditate
 
Mi è arrivato il modello base
I cerchi ( che non avevo potuto vedere ) sono belli
Comunque sono contento del risparmio
La macchina è bellissima e completa di tutto ciò che occorre
Meditate gente meditate

Hai ragione ma i tempi di attesa sono troppi, almeno questo era il mio caso.Io avevo la necessita di un auto da subito, inoltre il clima automatico credo che sia irrinunciabile, molto piu' rispetto alle ruote in lega
 
mah a mio avviso non ha proprio senso prendere il modello base... per 1800 euro in meno poi...

se uno proprio vuole risparmiare si prende un semestrale con 10-15.000 km, e spende come prendere il modello base, avendo però il top.

Io avevo trovato un 177cv luxury a 27.500 con 9.000km

Ciuaz Pindol
 
Ultima modifica:
Sono scelte personali, come dire: cosa e' successo alla macchina per essre venduta con soli 9000km? che gasolio ha utilizzato? olio di colza? che difetti aveva? sono tutti dubbi, che solo a livello personale t fanno decidere se conviene o meno l'una o l'altra possibilita':wink_smil
 
Sono scelte personali, come dire: cosa e' successo alla macchina per essre venduta con soli 9000km? che gasolio ha utilizzato? olio di colza? che difetti aveva? sono tutti dubbi, che solo a livello personale t fanno decidere se conviene o meno l'una o l'altra possibilita':wink_smil

ma questo che la vendeva era un industriale veneto, aveva 3 auto, e a inizio 2007 aveva preso la rav4... Dopo aver comprato 2 cani però si è accorto che la rav gli andava un po' stretta per le scampagnate domenicali e ha preferito prendere un pickup... E visto che la macchina gli sembrava sprecata da usare come semplice mezzo per la moglie che andava a far la spesa e basta, ha deciso di venderla...

Alla fine ho preso la crossover nuova perchè d'importazione mi veniva 31.000, mentre il suo usato fra passaggio e tutto avrei pagato 28.200, quindi per 2800 euro ho preferito prendere il crossover, nuovo...

Ciuaz pindol
 
ma questo che la vendeva era un industriale veneto, aveva 3 auto, e a inizio 2007 aveva preso la rav4... Dopo aver comprato 2 cani però si è accorto che la rav gli andava un po' stretta per le scampagnate domenicali e ha preferito prendere un pickup... E visto che la macchina gli sembrava sprecata da usare come semplice mezzo per la moglie che andava a far la spesa e basta, ha deciso di venderla...

Alla fine ho preso la crossover nuova perchè d'importazione mi veniva 31.000, mentre il suo usato fra passaggio e tutto avrei pagato 28.200, quindi per 2800 euro ho preferito prendere il crossover, nuovo...

Ciuaz pindol
C.v. d. come volevasi dimostrare , sono scelte puramente personali, ciao
 
Sono scelte personali, come dire: cosa e' successo alla macchina per essre venduta con soli 9000km? che gasolio ha utilizzato? olio di colza? che difetti aveva? sono tutti dubbi, che solo a livello personale t fanno decidere se conviene o meno l'una o l'altra possibilita':wink_smil

Bhè il fatto che uno la vende dopo 9000Km non deve per forza necessitare che l'auto ha un problema io ho lo stesso chilometraggio e stò pensando di vendere il Rav4 perchè l'assenza del cambio automatico è troppo pesante per me.....non pensavo mi mancasse così!!!! Orientato verso Tiguan Dsg!
 
Ultima modifica:
Bhè il fatto che uno la vende dopo 9000Km non deve per forza necessitare che l'auto ha un problema io ho lo stesso chilometraggio e stò pensando di vendere il Rav4 perchè l'assenza del cambio automatico è troppo pesante per me.....non pensavo mi mancasse così!!!! Orientato verso Tiguan Dsg!

ahia ahia , cambi vettura? peccato.Ho visto in un filamato dei ragazzi che hanno provato la golf con il cambio dsg, e devo darti ragione,fa una bella impressione, ma rimango attaccato allle tradizioni.Il manulae mi diverte
 
Indietro
Alto