RAV 4: meglio un uovo oggi o la gallina domani?

ammonite

TCI Advanced Member
Registrato
25 Settembre 2007
Messaggi
124
Località
Cosenza
ciao a tutti... ormai ho quasi deciso... anzi no... che faccio?
stavo quasi per recarmi dal concessionario di zona, quando ho buttato l'occhio sulla notizia del prossimo restyling del Rav previsto per feb '08. allora mi sono detto: visto che vorrei immatricolarlo a gennaio, e fretta non ne ho.. quasi quasi aspetto e se il nuovo non mi piace approfitto di qualche offerta sul "vecchio". sempre che si tratti di semplici modifiche esterne che non incidano molto sul prezzo, che per me è rappresentato dai 29-30000 Euro (sono arrivato a spuntare 27.500 sul 136 cv sol)

aiutatemi, compagnucci:blink::blink:
 
ciao a tutti... ormai ho quasi deciso... anzi no... che faccio?
stavo quasi per recarmi dal concessionario di zona, quando ho buttato l'occhio sulla notizia del prossimo restyling del Rav previsto per feb '08. allora mi sono detto: visto che vorrei immatricolarlo a gennaio, e fretta non ne ho.. quasi quasi aspetto e se il nuovo non mi piace approfitto di qualche offerta sul "vecchio". sempre che si tratti di semplici modifiche esterne che non incidano molto sul prezzo, che per me è rappresentato dai 29-30000 Euro (sono arrivato a spuntare 27.500 sul 136 cv sol)

aiutatemi, compagnucci:blink::blink:

:63: Secondo mè la tua è una saggia decisione!:wink_smil
 
ciao a tutti... ormai ho quasi deciso... anzi no... che faccio?
stavo quasi per recarmi dal concessionario di zona, quando ho buttato l'occhio sulla notizia del prossimo restyling del Rav previsto per feb '08. allora mi sono detto: visto che vorrei immatricolarlo a gennaio, e fretta non ne ho.. quasi quasi aspetto e se il nuovo non mi piace approfitto di qualche offerta sul "vecchio". sempre che si tratti di semplici modifiche esterne che non incidano molto sul prezzo, che per me è rappresentato dai 29-30000 Euro (sono arrivato a spuntare 27.500 sul 136 cv sol)

aiutatemi, compagnucci:blink::blink:

Se puoi aspettare, fallo. Per me un modello nuovo è sempre meglio di quello che va a sostituire.
Poi col restyling saranno sicuramente risolti tutti i problemi di gioventù.
 
La decisione che hai preso e la possibilità che hai , ti permetterà di valutare eventuale acquisto e/o confronto con altri mezzi, vedi Tiguan
 
Non so come siano i tempi di consegna ma ordinandola adesso non vorrei ti arrivasse verso la fine dell'anno.
Personalmente non aspetterei un attimo a immatricolarla subito, facendole perdere però del valore come usato.
 
La decisione che hai preso e la possibilità che hai , ti permetterà di valutare eventuale acquisto e/o confronto con altri mezzi, vedi Tiguan

Tiguan? non se ne parla proprio... mi solletica l'Outlander Mitsu e/o Citroen C-Crosser che deve ancora arrivare.. visto che spero di ottenere qualche sconto rimanendo "in famiglia" con il concessionario Citroen permutando la "vecchia" auto (del 2002)
 
ciao a tutti... ormai ho quasi deciso... anzi no... che faccio?
stavo quasi per recarmi dal concessionario di zona, quando ho buttato l'occhio sulla notizia del prossimo restyling del Rav previsto per feb '08. allora mi sono detto: visto che vorrei immatricolarlo a gennaio, e fretta non ne ho.. quasi quasi aspetto e se il nuovo non mi piace approfitto di qualche offerta sul "vecchio". sempre che si tratti di semplici modifiche esterne che non incidano molto sul prezzo, che per me è rappresentato dai 29-30000 Euro (sono arrivato a spuntare 27.500 sul 136 cv sol)

aiutatemi, compagnucci:blink::blink:

...dove hai letto del restyling...????
 
Se riesci a contenere la tua voglia di Rav...beh, sicuramente è meglio che aspetti.
Se invece non puoi proprio aspettare..."accontentati" dell'uovo:wink_smil
 
Ho letto gli interventi sull'altro post... credo che se clode non fornisce buone motivazioni per le sue affermazioni diventa poco attendibile.. sicuramente non avrebbe senso chiedere al rivenditore, che potrebbe confermare/negare a suo esclusivo vantaggio.
del resto è appena uscito il Rav crossover... e forse avrebbe senso modificare il Rav 4 tradizionale per differenziarli ulteriormente....
chi mi aiuta?
(accetto pareri anche su Outlander e simili)
 
....sono d'accordo con te....anche perchè nessuna nessuna rivista specializzata del settore ne ha dato notizia.....

Per quanto riguarda le possibili alternative al Rav...e se non hai velleità fuoristradistiche...

...prova a fare un salto a vedere l' Opel Antara e le varie Citroen C-Crosser/Peugeot 4007
...quest'ultima, viene consegnata mercoledì al mio socio....e debbo dire che mi acchiapppa parecchio...peccato i 42.000 euro di listino (full-full optional)

Saluti
 
sono riuscito a trovare solo questo su un possibile "nuovo" RAV:
http://www.autoblog.it/galleria/toyota-vanguard/7
credo che sia destinato al mercato interno, e qualora arrivasse in Italia le sue probabili maggiori dimensioni (7 posti) me lo fanno escludere a priori.
riguardo l'ultimo post, ho già escluso l'Antara e la 4007 per motivi stilistici (non mi piacciono).
 
Opel antara almeno e' diversa dalle altre , ma citroen, peugeot e outlander sono praticamente uguali.I compratori non hannno alcun vantaggio, se non quello di spendere di piu'.Tuareg e cayenne stesso pianale.:thumbdown
 
Il mio venditore Toyota è diventato un amicone ha cercato con tutti i mezzi ufficiali di informarsi su un eventuale restyling ma mi ha detto che Toyota Italia assolutamente non ne sà nulla e non è previsto.
 
Meglio così,l'altro acquisto che feci, mi ritrovai dopo solo 6 mesi con una nuova versione.Alla notizia del restayling, mi son detto che ero proprio sfigato:mf_boff::ranting2:
Ora sinceramente non me ne po' fregà de meno :bleh:
 
bene, chiarezza è fatta, non ci saranno restyling...
solo che ho visto di sfuggita "Dal vivo" il C-Crosser citroen e mi acchiappa molto..
che ne pensate della selezione manuale della modalità di trazione 2 - 4- lock? per essere paragonabile all'ADIM del RAV se ho capito bene si dovrebbe marciare sempre nella modalità 4WD (a scapito dei consumi) perchè altrimenti su 2wd vanno solo le ruote anteriori.:no:
 
Indietro
Alto