Rav 4 benzina 2006 impressioni

zibellino

TCI Junior Member
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
9
Località
milano
Saluti a tutti , noto che pochi hanno comprato la versione a benzina da 150 cavalli.............devo dire che come vettura ..autostradale nulla da dire...a parte forse i freni nn proprio all'altezza....comunque noto che l'acceleratore fa' un po' quel che vuole , nel senso che ad ogni cambio marcia rimane per qualche secondo accelerata , anche nelle partenze da fermo in leggera salita si fa' fatica a dosare frizione ed acceleratore.
I problemi dei rumori allo sterzo ed all'avantreno aumentano con l'aumentare dei km......... al tagliando in Spotorno mi hanno solo lubrificato una...bistecca??...ed il rumore persiste.
Per il resto ha un cambio veramente eccezionale ................la 5 e' bella lunga ed abbastanza silenziosa.
La trazione ........la provero' meglio perche' ancora nn ho capito di che tipo e'.....sul manuale nn spiega bene!
W toyota 2006 ..km 37000.
E Buon Anno Nuovo a tutti!!:biggrin2:
 
Io ne avevo proprio uno così,ma però automatico e 4 rapporti..l'ho cambiata dalla disperazione non aveva un briciolo di freno motore...e dovevi farti le curve con il pedale del freno sempre giù,x il resto problemi zero!!!!Adesso ho un 150 diesel automatico executive full optional bianco!!!E' tutta un altra macchina...però mi mancano i 7 mila giri....:biggrin2:
 
Capisco , beh il cambio automatico normale ha sempre avuto poco freno motore.............ora ti troverai meglio perche' diesel..........che ha un freno motore ottimo ma..il cambio e' uguale al benzina?
Comunque il mio problema con il cambio automatico non si presenta....parlo della partenza e dei cambi marcia , a breve la porto in Spotorno.speriamo bene..........:smile:
 
Indietro
Alto