Buongiorno a tutti.
sono un fresco possessore di RAV 4 2.2Dcat automatico ultimo restiling, acquistato usato a Natale.
l'automatico va che è una favola.
ho solo un dubbio e non ancora ho trovato risposta.
magari chi di voi ha già esperienza con questo cambio potrà essermi utile.
non so se sia meglio, al semaforo, mettere in folle "N" e rilasciare il freno, oppure tenere la macchina frenata in "D".
è più usurante il passaggio D-N-D, oppure tenere sempre in tiro?
qualcuno ha dei buoni consigli per quale dei due atteggiamenti sia meglio tenere per far durare più a lungo possibile tutti gli organi meccanici?
grazie in anticipo.
sono un fresco possessore di RAV 4 2.2Dcat automatico ultimo restiling, acquistato usato a Natale.
l'automatico va che è una favola.
ho solo un dubbio e non ancora ho trovato risposta.
magari chi di voi ha già esperienza con questo cambio potrà essermi utile.
non so se sia meglio, al semaforo, mettere in folle "N" e rilasciare il freno, oppure tenere la macchina frenata in "D".
è più usurante il passaggio D-N-D, oppure tenere sempre in tiro?
qualcuno ha dei buoni consigli per quale dei due atteggiamenti sia meglio tenere per far durare più a lungo possibile tutti gli organi meccanici?
grazie in anticipo.