rav 4.3 e temperatura 3 c°

ibm

TCI Advanced Member
Registrato
7 Aprile 2006
Messaggi
146
Località
torino
questa mattina x la prima volta il mio rav ha sentito al temperatura di 3 c°
sul visore presente allinterno del contachilometri/tacchimetro è apparso un messaggio prima sonorao e poi visivo "attenzione possibile formazione ghiaccio".

Ma questo messagggio non si toglie piu' fino a quando non risale la temperatura ?

ho provato in tutti i modi ma ricompare sempre



:wink_smil
 
Anche a me è comparsa questa mattina... con l'inverno che fa alle mie latitudini penso che non si schioderà fino alla prossima primavera LOL.

Il mio, quando sono arrivata in città e la temperatura è salita un pochino, ha smesso di farmi vedere la scritta (tanto un altro po' e si sarebbe sovrapposta anche quella "fare benzina"). -__-
 
Lo so.... lo so...

Ho vissuto anch'io stamane il vostro stesso "incubo".....
Poi non so se per intuito o culo.... premuto a lungo il tasto cruscotto dx (quello che alterna il trip) l'allarme si è spento e non si è più presentato.
Spero che funzioni allo stesso modo per la riserva.....
La temperatura e scesa anche a +1 ma non ha fatto più nulla.....

SPERANDO DI ESSER STATO UTILE :wink_smil
 
Anche io questa mattina (ore 07.15:wacko: ) ho avuto il "piacere" di vedere suddetta spia/messaggio....:blink:

Grazie Perots per la preziosa info...!!!:63:

Domani mattina, anche se non debbo recarmi al lavoro, mi alzo presto e provo...



:bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:


....vabbè scherzavo.................:biggrin2:

Marco:wink_smil
 
Che colpo ragazzi...:fear2:

anche a me si è acceso di brutto l'allarme venerdì, solo che vedersi accendere il segnale di pericolo con un bel sonoro bip in autostrada a 130 non è il massimo, mi è venuto un mezzo colpo. Poi ho capito, anche la mia precedente auto aveva un segnale sul check panel a 3°C, ma niente BIP.

Non ho provato a azzerarlo, tenterò la prossima volta.


P.S. Primi fiocchi, subito spariti... peccato, speravo di provare la belva sulla neve...:wink_smil
 
Confermo, basta tenere premuto (alcuni secondi) il pulsante dx per la parte superiore del display per far sparire il messaggio!
 
Ripropongo questo tema per sapere se su i nuovi modelli alla temperatura di +3 gradi si accende l'avviso acustico e visivo "attenzione possibile formazione ghiaccio" e rimane li fisso fino a quando non tengo premuto x qualche secondo il sulsante dex sul cruscotto (quello che alterna il trip) .

tutti voi dovete tenerlo premuto o sparisce in automatico ?

grazie xchè vorrei aggiornare il sw al tagliando dei 30.000
 
Ripropongo questo tema per sapere se su i nuovi modelli alla temperatura di +3 gradi si accende l'avviso acustico e visivo "attenzione possibile formazione ghiaccio" e rimane li fisso fino a quando non tengo premuto x qualche secondo il sulsante dex sul cruscotto (quello che alterna il trip) .

tutti voi dovete tenerlo premuto o sparisce in automatico ?

grazie xchè vorrei aggiornare il sw al tagliando dei 30.000

A me e' capitato 2 settimane fa, ma poi e' andato via da solo, non so se per via automatica, oppure perche' si era alzata la temperatura.Vi faro' sapere appena il freddo ritornera':wink_smil
 
a me è capitato più di una volta ma va via da solo dopo pochissimo tempo e senza che la temperatura si alzi
 
Indietro
Alto