Rav 4 2013 pulsante seminascosto

CardMarcinkus

TCI Advanced Member
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
161
Località
Puglia
Incuriosito da un vecchio post sono andato a verificare la presenza di un pulsante seminascosto sulla base del piantone dello sterzo.
Il pulsante c'è :63:; tenendo conto che le case costruttrici non mettono neanche un cm. di cavo se non utile o funzionale e che ho provato ad azionarlo in diverse condizioni:dev:, a che diamine serve? :rm_shifty

Se qualcuno ha un'amico in officina parli ora o taccia per sempre :laughing1.
 
Incuriosito da un vecchio post sono andato a verificare la presenza di un pulsante seminascosto sulla base del piantone dello sterzo.
Il pulsante c'è :63:; tenendo conto che le case costruttrici non mettono neanche un cm. di cavo se non utile o funzionale e che ho provato ad azionarlo in diverse condizioni:dev:, a che diamine serve? :rm_shifty

Se qualcuno ha un'amico in officina parli ora o taccia per sempre :laughing1.

Buongiorno come ho già scritto nell 'altro post secondo me è l'azzeramento dell 'avviso pneumatico sgonfio.
Su pulsante stesso c'è stilizzato un pneumatico sgonfio. Giustamente se lo premi adesso non succede nulla!


Inviato dal mio iPhone
 
Buongiorno come ho già scritto nell 'altro post secondo me è l'azzeramento dell 'avviso pneumatico sgonfio.
Su pulsante stesso c'è stilizzato un pneumatico sgonfio. Giustamente se lo premi adesso non succede nulla!


Inviato dal mio iPhone


:77: effettivamente non ho controllato "visivamente" (vabbè non mi andava di piegarmi in quattro per guardare eventuali iconografie) moooolto plausibile che sia il reset pneumatico sgonfio o l'impostazione pressione "normale".
Grazie bit!

Basterà aggiungere i sensori o ci sarà da aggiungere anche qualche centralina in auto?
4er Set I-Sensor TPMS Reifendrucksensor Toyota RAV 4, 2013- | eBay
 
Ma se non sbaglio da quello che ho letto nei vari post relativi al Rav MY13 l'avviso di pneumatico sgonfio è di serie su tutte!



Inviato dal mio iPhone
 
Ma se non sbaglio da quello che ho letto nei vari post relativi al Rav MY13 l'avviso di pneumatico sgonfio è di serie su tutte!



Inviato dal mio iPhone

la mia è del 2011

ce l'ho pure io ?
dov'è esattamente ?
e come funziona ? Ti avverte se la pressione scende a quanti bar sotto il 2.2 di serie ?
 
Indietro
Alto