Ragazzi montate lo xenon

Matteo86

TCI Advanced Member
Registrato
12 Giugno 2007
Messaggi
778
Età
37
Località
SolitUDINE
Il risultato e stupefacente...i lenticolari enormi della IQ sono fatti per lo xenon !
Appena smette di piovere posto le fotine della macchina e della nuova luce :cool:


Ho messo anche le posizioni a led e la macchina cambia aspetto :wub:
 
Certo appena ho tempo vado a comprarle ;-)

Moooltissimo di questo lavoro è stato eseguito grazie ai suggerimenti di Jonny !!!

Ma perchè è sparito il campo per allegare le foto????
 
Idem con patate :biggrin2:
Mi pare che il garage va reso anche pubblico, oltre a crearlo e a caricarci foto e informazioni varie :wink_smil
 
ciao mi sai dire il prezzo del kit xeno e il modello preciso?altrimenti sostituire le lampadine degli anabbaglianti e abbaglianti e luci posizione a led...e luci targa e retromarcia vorrei fare come sulla mia civic che ho appena venduto...

Mi sapete dire la tipologia delle lampadine degli anabbaglianti/abbaglianti della iQ?

Grazie ciao

Davide
 
ho fatto controllare dal mio elettrauto e doveva dirmi perchè non sapeva se c'era qualcosa di adatto visto che nn aveva mai smontato le lampadine su una iQ e ha detto che sono particolari..potete aiutarmi?io nn sopporto le lucine gialle tipo lumino!!!!!!!!!!!!!!!!

che odio...
 
le lampade originali sono hir2 9012 (introvabili) ma io ho montato delle HB3 9005 modificando l'attacco vanno perfettamente chiaramente ultra white
 
Davide deci comprare il lit xenon HB4 . Non h4 ma HB4 ! E vai con Dio...di luce ne avrai taaaaantissima:cool:

La targa è una t10 normalissima...e le posizioni idem.
Anchio ho già messo le luci targa/posizioni bianche e la macchina cambia faccio ;-)
 
Indietro
Alto