Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
, nel senso che la fa l'infotainment da solo.Ah certo, se cerchi senza avere in mente cosa cercare è impossibile da usare. Sulla mia MY22 è fatto molto meglio sotto questo aspetto.Ottima idea se già sai che stazione vuoi ascoltare ma sei vuoi leggere tutte le stazioni disponibili in quel momento, rimane il problema...
MY22 Lounge, posso scorrere il brano brano mp3 avanti e dietro tranquillamente, ti riferisci alla MY24? Motivo in più per aver scelto la 22 (oltre i bip velocità superata non disabilitabili) ?Ah certo, se cerchi senza avere in mente cosa cercare è impossibile da usare. Sulla mia MY22 è fatto molto meglio sotto questo aspetto.
tra l'altro ho visto che inserendo una chiavetta usb con gli mp3 non permette di scorrere avanti e indietro la canzone. Sarà per una questione di sicurezza visto che già su android auto anni fa era così però molto scomodo se vuoi riascoltare/ascoltare un pezzo ben preciso.