raccomandata tappetino

daria

TCI Member
Registrato
12 Ottobre 2005
Messaggi
39
Età
55
Località
milano
Mi e arrivata una raccomandata da toyota dice
nel corso di uno dei rigorosi controlli di qualita' che i nostri ingegneri effettuano durante l'intero arco della vita dei nostri prodotti e stata rilevata una inperfezione nel dispositivo di ancoraggio del tappetino in gomma lato guida. Vi e infatti la possibilita' che questo non rimanga nella posizione corretta andando ad interferire con la corsa del pedale dell'acceleratore
si deve girare il tappetino e vedere se la sigla e PZ414-G0350-RJ in tal caso contattare il concessionario piu vicino per la sostituzione
morale controllato tappetino e sotto non vi e nessuna sigla e il bottone che lo tiene d'all inizio che si e sganciato
e il richiamo sterzo ?
PRIUS 67.200 KM
 
Tu hai i tappetini in gomma?
Io li ho dovuti ordinare a parte..... :blink:

Ci sono tappetini generici (gomma, tessuto di dubbia qualità) e tappetini originali (ottimi, duraturi, con logo PRIUS).

Erano cari, ma qualcuno li regalava con l'auto (il mio caso).
 
Aspetto lapostina dato che a ogni frenata mi ritrovo senza tappetino:ranting2::ranting2:
 
non ho tappetini in gomma
mi ritrovo tappettini senza dicitura
da precisare che la prius e stata comprata a torino in corso giam.....
the tramp nessun richiamo sterzo
 
Mi e arrivata una raccomandata da toyota dice
Anche a me è arrivata, (mi ha fatto venire un colpo perchè, non essendo a casa il postino aveva lasciato il tagliandino per andare a ritirare la raccomandata in posta e pensavo si trattase di una multa :bleh:smile:.
Anche io confermo di non avere i tappettini originali, e avere quelli anonimi.
[modo genovese on]
Non è che andando in concessionario con la raccomandata mi danno comunque quello originale???:naughty:
[modo genovese off]
 
:cray: perchè a me non arrivA?
io ho quelli scrausi della lidl:laughing1
 
Sui tappetini postai diversi messaggi, proprio perchè non accettavo mi dessero quelli orribili e scadenti.
Non ci fu nulla da fare: mi dettero quelli orribili.
Io, a parte, ho comprato come accessorio per 50€ i tappetini con logo Prius discreti, in moquette.
A distanza di più di un anno sono ancora buoni
 
Io, a parte, ho comprato come accessorio per 50€ i tappetini con logo Prius discreti, in moquette.
A distanza di più di un anno sono ancora buoni

Solitamente compravo tappetini generici - non duravano più di un anni che si bucavano dal tacco.

Con la prius mi han regalato quelli originali (col logo). A distanza di quasi tre anni, bastano una scossone per pulirli che tornano nuovi.
 
Mi e arrivata una raccomandata da toyota dice
nel corso di uno dei rigorosi controlli di qualita' che i nostri ingegneri effettuano durante l'intero arco della vita dei nostri prodotti e stata rilevata una inperfezione nel dispositivo di ancoraggio del tappetino in gomma lato guida. Vi e infatti la possibilita' che questo non rimanga nella posizione corretta andando ad interferire con la corsa del pedale dell'acceleratore
si deve girare il tappetino e vedere se la sigla e PZ414-G0350-RJ in tal caso contattare il concessionario piu vicino per la sostituzione
morale controllato tappetino e sotto non vi e nessuna sigla e il bottone che lo tiene d'all inizio che si e sganciato
e il richiamo sterzo ?
PRIUS 67.200 KM
Appena controllato il tappettino lato guida della mia Prius; nessuna traccia del numero di serie......:no:
 
Anche a mè è arrivata la raccomandata oggi e confermo che sulla mia Prius non c'è traccia di quel tipo di tappetino indicato, quello consegnato da vettura nuova è uno generico che comunque non stà mai al suo posto.:no:
 
Anche a mè è arrivata la raccomandata oggi e confermo che sulla mia Prius non c'è traccia di quel tipo di tappetino indicato, quello consegnato da vettura nuova è uno generico che comunque non stà mai al suo posto.:no:
Ed inoltre ha un unico foro al posto dei due sul pianale.....:63:
 
Anche a mè è arrivata la raccomandata oggi e confermo che sulla mia Prius non c'è traccia di quel tipo di tappetino indicato, quello consegnato da vettura nuova è uno generico che comunque non stà mai al suo posto.:no:


Fotocopio il messaggio: anche a me è arrivata la raccomandata oggi........ecc..ec...:smile:
 
Fotocopio il messaggio: anche a me è arrivata la raccomandata oggi........ecc..ec...:smile:

TG1

la nota casa automobilistica leader nel mondo è fallita a causa di un richiamo sui tappetini lato guida della gamma prius.
:biggrin2:

a me forse è arrivata ma domani la vado a prendere
 
Indietro
Alto