Quota 100!

Abbiamo superato quota 800 iscritti e siamo quasi a 850, ma soprattutto siamo vicini ai 30.000 messaggi :77:
 
Dai un bel adesivo non ci starebbe male ! sai quante Toyota incontro in giro e mi chiedo se sia un utente del Forum ?
Certo se incontro Praxys lo riconosco dal crocifisso e la telecamera installata sul sedile passeggero ! :biggrin2:
 
Sandro74 ha scritto:
Dai un bel adesivo non ci starebbe male ! sai quante Toyota incontro in giro e mi chiedo se sia un utente del Forum ?
Certo se incontro Praxys lo riconosco dal crocifisso e la telecamera installata sul sedile passeggero ! :biggrin2:

:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2: :bleh::bleh:
quotone :01::01:
 
eh eh..il prossimo te lo lascio!!
al max ti mando un mp se lo noto prima io! :cheers:
 
Sandro74 ha scritto:
Dai un bel adesivo non ci starebbe male ! sai quante Toyota incontro in giro e mi chiedo se sia un utente del Forum ?
Certo se incontro Praxys lo riconosco dal crocifisso e la telecamera installata sul sedile passeggero ! :biggrin2:

:63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :cheers:
 
Su un'altro forum stiamo facendo gli adesivi da attaccare all'interno del vetro.... sono una figata e appena mi arrivano li guardo bene e al massimo mi faccio dare lìindirizzo del tipo di Milano che li fa e li facciamo anche noi....

Comunque gli adesivi li prendono solo quelli che hanno almeno 100 messaggi all'attivo... o comunque (riferito alle nuove reclute...) che dimostrano attenzione e coinvolgimento nel forum... come l'ing e gli altri appena arrivati..... :63:
 
si..si..900...

ma quelli che hanno scritto più di 10 messaggi sono solo 180...

quindi... :thumbdown :thumbdown :thumbdown
 
rx 300 lover ha scritto:
Su un'altro forum stiamo facendo gli adesivi da attaccare all'interno del vetro.... sono una figata e appena mi arrivano li guardo bene e al massimo mi faccio dare lìindirizzo del tipo di Milano che li fa e li facciamo anche noi....

Comunque gli adesivi li prendono solo quelli che hanno almeno 100 messaggi all'attivo... o comunque (riferito alle nuove reclute...) che dimostrano attenzione e coinvolgimento nel forum... come l'ing e gli altri appena arrivati..... :63:

Altro forum? allora ci tradisci? :frusta:
 
...tradirVi???? Mai e poi mai....

Comunque scrivo su altri 5 forum oltre a questo.... è molto interessante e si conoscono, tra virgolette, un sacco di persone.... e si imparano veramente un sacco di cose interessanti, ma si leggono anche un saco di stronzate...

1-questo
2-quattro ruote
3-elaborare
4-forum di porsche
5-sci
6-alta fedeltà  (sono un appassionato di hi-fi da casa e home theatre...)
 
..in effetti sono iscritto al forum solo per ricevere le news letter sugli eventi all'autodromo di Monza... comunque ogni tanto vado a farci un giro... che ridere :biggrin2:
 
CorollaTTE ha scritto:
E siamo attivi esattamente da 3 mesi!!! :cool:


Obbiettivo: raggiungere in un anno i 1000 iscritti. :cheers:


Esagero? :blink: :tongue:unk:
direi che ci siete riusciti in molto meno tempo! :biggrin2:
 
Indietro
Alto