Questo D4D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmario

TCI Advanced Member
Registrato
30 Marzo 2008
Messaggi
105
Località
Napoli
ho da poco la giapponesina d4d ma sto motore non mi convince tanto i 90 cv non mi sembrano esserci, ai bassi è inesistente, diciamo che è un motore fallito....aspetto che si sleghi, ma ho seri dubbi! :biggrin2:
 
ho da poco la giapponesina d4d ma sto motore non mi convince tanto i 90 cv non mi sembrano esserci, ai bassi è inesistente, diciamo che è un motore fallito....aspetto che si sleghi, ma ho seri dubbi! :biggrin2:

Al momento, mi sembra che sei l'unico ad esserne scontento.:104230044:104230044
 
:blink: il tuo va bene ? sotto i 2000 giri "esiste" ??
mah veramente schizza anche sotto i 2000 giri a meno ke il motore originale se lo siano tenuti in concessionaria e te ne abbiano messo sotto uno made in napoli... tutto puo' essere.... cammina e molto pure e la cosa piu' bella sai qual'è? ke ti dimentichi di rifornirla!!!:wub:
 
ho da poco la giapponesina d4d ma sto motore non mi convince tanto i 90 cv non mi sembrano esserci, ai bassi è inesistente, diciamo che è un motore fallito....aspetto che si sleghi, ma ho seri dubbi! :biggrin2:

Io ce l'ho da Sabato e come prestazioni ti posso dire che non rimpiango per niente la Golf 2.0 tdi che aveva piu' cavalli ma era anche molto piu' pesante!
La Yaris scatta molto di più secondo me....
 
cerca nei topic vecchi che trovi utto sul d4d che va davvero moooolto bene dopo un rodaggio appropriato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto