Questo coso funziona o è la solita bufala?

geppycip

TCI Member
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
56
Età
48
Località
Lanciano
Ho trovato la pubblicità di questa specie di filtro su Ebay che promette riduzione di consumi e di inquinamento.
Il sito ufficiale è il seguente http://www.tecnoairclean.it/sito/azienda.asp?left=azi

Qualcuno di voli l'ha provato?

C'è qualcuno che può facilmente contattare gli istituti che si sono occupati delle certificazioni riportate nel sito?

Se le certificazioni e le impressioni degli acquirenti riportate su Ebay sono veritiere sembra un ottimo prodotto a soli € 50!!
 
mah..in linea teorica dovrebbe funzionare e bene anche..io pure sarei interessato a una cosa del genere..la max se lo provi facce sapè!:wink_smil
 
a dire il vero ci sono molte cose che migliorano ma le case madri non utilizzano..:smile:
 
a me sembra moooolto somigliante al famoso "tubo Tucker".
Proprio questi giorni si celebra a Rimini il processo per 'sta fregatura.
Quindi attenzione ai tubi :biggrin2:
 
ah..ho guardato tra le certificazioni..c'è una ditta di Bresci a che conosco..li abbiamo contattati anche noi una volta..sono bravi..poi non so..
 
in fin dei conti si tratta di un magnete permanete ad alto potere attrattivo..questo sistema di raddrizzamento dei fumi/vapori/liquidi viene utilizzato anche in alcune ditte dove è necessaria una velocità di flusso maggiore..non sapevo funzionasse così..
 
toy46 ha scritto:
certamente! di solito cose che magari ti fanno uscire fuori da certe normative o dai costi di produzione elevati questo sono pienamente d'accordo.
Ma nei casi tipo questo non penso che se veramente funzionasse se lo sarebbero fatto scappare!!!
avete fatto caso che negli ultimi anni tutte queste cose certificate e adirittura sponsorizzate da aziende di trasporti escono come i funghi e poi spariscono???
purtroppo le case per rientrare nelle normative spendono bei soldi..e 50€ in più su una macchina significa costi maggiori di produzione..un addetto della Maserati mi ha detto che si gioca addirittura sui 2/3 €..
 
:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 però!

vabbè..rientrando dall'OT..

dite la vostra..ma su pareri fisici stavolta..così vediamo se effettivamente questi cosi possono essere utili..

secondo me il principio è giusto..e la realizzazione è semplice..:blink:
non vedo cosa non possa andare..

su su..
 
ho capito..dopo la prova di Sonub concludo che..me lo facio da me..almeno sono sicuro di avere un bel magnetone permanente..
 
Ho letto il vecchio post segnalato da Just do It e credo che la prova effettuata sia motlo esauriente!
Risultato è na sola!!!!
 
Indietro
Alto