Quesito su cassetto portaoggetti..

pablito82

TCI Junior Member
Registrato
18 Giugno 2011
Messaggi
7
Località
napoli
Salve, questo è il mio primo messaggio...sto per acquistare una aygo now connect 5p bianca e vorrei sapere se mi conviene far installare il cassetto (il coperchio) portaoggetti lato passeggero, se è di buona qualità, non so magari è leggerino e si apre da solo...in pratica mi conviene metterlo o meglio così com'è...nuda????
Approfitto per domandare un altra cosa ma appunto la now connect 5p quanti altoparlanti ha? 2,4,6 ? e se ci sono anche dietro dove sono messi posteriormente?
Grazie di cuore per aiutarmi nello sciogliere gli ultimi dubbi pre-acquisto.
 
Ciao e benvenuto!!
Di sicuro il cassettino è molto comodo per buttarci dentro qualsiasi cosa e così nasconderla... io che ci tengo due pupazzi ed il borsello quando sono alla guida, al momento, non saprei di cosa farmene...

E, se non sbaglio, gli altoparlanti dovrebbero essere 6: 2 tweeter sui montati anteriori, 2 medi negli alloggiamenti frontali e, penso, 2 nelle portiere anteriori... Non so, però, se con 5 porte i due altoparlanti in porta li "portano" dietro...
 
Ciao e grazie del benvenuto...ho capito che quindi mi consigli di far installare questo cassettino sperando che non se ne venga in mano...per ciò che riguarda la now connect sei sicuro che sono 6 altoparlanti boh io non sono riuscito a vederli....????!!!
 
Io l'ho preso...!!! la odiavo quella cavita davanti al sedile del passeggero...!!! :biggrin2:
 
io per il momento ho deciso di non far montare il cassettino cosa che posso fare senza problemi in un secondo momento visto il costo non eccessivo...ma ancora non ho capito e mi scuso per questo, quanti altoparlanti porta l'aygo now connect? di sicuro 2 nel cruscotto dove dalle foto sono evidenti le griglie....c'è ne sono altri? thanks!!!
 
Ciao e grazie del benvenuto...ho capito che quindi mi consigli di far installare questo cassettino sperando che non se ne venga in mano...per ciò che riguarda la now connect sei sicuro che sono 6 altoparlanti boh io non sono riuscito a vederli....????!!!

Purtroppo non mi ricordo quanti altoparlanti dispone di preciso... xD
 
penso di non sbagliare affermando che la now connect presenta solo due altoparlanti anteriori sul cruscotto...è facile smontarli per montare a questo punto 2 casse di un livello leggermente più alto????
 
penso di non sbagliare affermando che la now connect presenta solo due altoparlanti anteriori sul cruscotto...è facile smontarli per montare a questo punto 2 casse di un livello leggermente più alto????

Ne sn solo due e non vi è la predisposizione per le casse posteriori né sui pannelli laterali delle porte posteriori e per quanto riguarda il cambio con alcune più potenti è possibile farlo solo con alcuni modelli che hanno uno spinotto particolare. potrai rendertene conto smontando la cassa e vedendo che non ha i soliti gancetti + e - ma un particolare spinotto. spero di esserti stato d'aiuto.
 
tutte le macchine come predisposizione originale hanno uno spinotto basta tagliare e metterci i connettori classici
 
ciao anche io l'ho fatto installare all'acquisto...costa circa € 50,00 montato...non ha serratura ma è davvero carino!! sembra fatto bene almeno in linea con il cruscotto!!
 
I 50€ forse dipendono dal fatto che l'hai acquistato e fatto montare prima di ritirare l'auto; penso che acquistarlo dopo e fatto installare venga a costare qualcosina di più ; )
 
ciao anche io l'ho fatto installare all'acquisto...costa circa € 50,00 montato...non ha serratura ma è davvero carino!! sembra fatto bene almeno in linea con il cruscotto!!

sono incuriosito da questo sportello, non posso recarmi in officina a chiedere lumi perche' fortunatamente sono in ferie :biggrin2: pero' oggi ho dato un'occhiata alla parte superiore del vano oggetti in questione ed ho visto che sotto la parte tondeggiante vi sono tre scanalature che nella mia immaginazione penso poter servire per agganciare lo sportellino. Se cio' fosse vero presumibilmente esso si chiuderebbe non dal basso verso l'alto ma viceversa ... possibile ? Ho fatto anche una foto alla parte descritta ma non trovo il comando per inserirle ( ... ora vado nel reparto istruzioni ... :blink: )
 
Il cassettino è fatto abbastanza male, tanto che appena qualche mese dopo averlo fatto montare non stava chiuso ma si apriva in continuazione, poi mi hanno fatto una modifica in toyota con una vite filettante avvitata nella plastica per farlo aggrappare meglio ed ora tiene ormai da due anni.
Secondo me è utile io ci tengo documenti ecc.
 
Il cassettino è fatto abbastanza male, tanto che appena qualche mese dopo averlo fatto montare non stava chiuso ma si apriva in continuazione, poi mi hanno fatto una modifica in toyota con una vite filettante avvitata nella plastica per farlo aggrappare meglio ed ora tiene ormai da due anni.
Secondo me è utile io ci tengo documenti ecc.


... una vite filettante ? ... sara' anche vero che " il fine giustifica i mezzi " , certo che mi lascia un po' perplesso. In settimana prossima faro' una salto dal mecca per vederne uno, ammesso che ve ne sia disponibilita' in magazzino.
 
Ordinato questa mattina sportellino per vano porta oggetti lato passeggero, dovrebbe arrivare domani. Il costo e' di 50 € , comprensivi di IVA e spese di installazione.
 
Ordinato questa mattina sportellino per vano porta oggetti lato passeggero, dovrebbe arrivare domani. Il costo e' di 50 € , comprensivi di IVA e spese di installazione.

quasi quasi,ci faccio un pensierino anch'io,perchè davvero,l'unica parte che odio della mia aygo XDD dopo la parte bianca dell'AC .__.
 
quasi quasi,ci faccio un pensierino anch'io,perchè davvero,l'unica parte che odio della mia aygo XDD dopo la parte bianca dell'AC .__.

Io ho risolto così :bleh:

1100t_1.jpg
 
Lo sportellino e' arrivato ed e' stato installato, confermo prezzo di 50 €. Il tempo di montaggio assolutamente irrisorio, visto che le parti da assemblare sono ad incastro e richiedono circa due minuti. L'oggetto nel complesso sembra di buona fattura, quando e' aperto, l'orizzontalita' viene mantenuta grazie ad un cordino di nylon che lo tiene in posizione. Sulla parete interna e' presente un semplice ma efficace porta penna ed alloggiamento per foglietti appunti ( ad occhio direi formato 8 x 8 ). Infine la molla che spinge la linguetta di chiusura sembra abbastanza forte da evitare una accidentale apertura. Segnalero' eventuali inconvenienti. ....
 
Indietro
Alto