quesito d4d 116 cv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giusri

TCI Advanced Member
Registrato
15 Aprile 2005
Messaggi
122
Età
58
Località
roma
:dev:buongiorno. qualcuno ha modificato la centralina?
se si, come va'? quanto si spende? vale la pena?
insomma, senza andare a cercare nei post precedenti, un piccolo aggiornamento, se esiste, di questo tipo di modifica x la d4d da 116cv. saluti:dev:
 
ciao

bhe le centraline Toyota (Denso) non si possono modificare in quanto sono protette, a meno che la tua Carina monti una Bosh allora si può in teoria rimappare!

in caso contrario si può agire solo mettendo un modulo aggiuntivo e si possono recuperare dai 10/20 cv massimi

il costo è dai 200€ in sù!
 
:smile: l'unico consiglio che ti posso dare è di provare a fare un giro nel sito della T-BOX che è dalle tue parti e ha un buon prodotto in rapporto qualità/prezzo :wink_smil
 
Montata centralina t-box composta da una centralina che lavora in parallelo alla centralina originale e una che si interfaccia sul sensore pressione turbo.
Il cambiamento è notevole, consuma di meno e la differenza si sente.Prezzo 380€ montate in 5 minuti in tutto.
 
..insomma, senza andare a cercare nei post precedenti, un piccolo aggiornamento, se esiste, di questo tipo di modifica x la d4d da 116cv. saluti:dev:

Insomma per la serie "non ho voglia di fare una ricerca di pochi secondi, quindi spendete voi qualche minuto a dirmi cose già dette" ?

L'unico vero suggerimento che mi sento di darti è quello di utilizzare la funzione CERCA del forum, si tratta di un argomento ampiamente affrontato e non credo ci siano novità di rilievo per il D4D 116CV.

Se avrai bisogno di ulteriori info apri senza indugio un nuovo thread, ma prima utilizza il "CERCA"

Rob
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto