Quattroruote prova 6 automatici

Mauro80

TCI Member
Registrato
23 Maggio 2005
Messaggi
62
Età
43
Località
Mantova
Daihatsu Sirion 1.3 automatica (ma chi l'ha mai comprata :blink: )
Fiat Panda 1.2 Dual Logic(ci stà ...)
Fiat Idea 1.4 Dual Logic (che genialoidi è lo stesso della Panda)
Honda Jazz 1.4i DSI (che strano provano una jap,pioverà  rosso domani)
VW Golf DSG (provano la Golf tutti i mesi da un anno a questa parte)
Volvo XC 70 2.4 D5 (altro caso unico come la Daihatsu)

Guarda caso non ha provato la Corolla... :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: non ci sono parole
 
Mauro80 ha scritto:
Daihatsu Sirion 1.3 automatica (ma chi l'ha mai comprata :blink: )
Fiat Panda 1.2 Dual Logic(ci stà ...)
Fiat Idea 1.4 Dual Logic (che genialoidi è lo stesso della Panda)
Honda Jazz 1.4i DSI (che strano provano una jap,pioverà  rosso domani)
VW Golf DSG (provano la Golf tutti i mesi da un anno a questa parte)
Volvo XC 70 2.4 D5 (altro caso unico come la Daihatsu)

Guarda caso non ha provato la Corolla... :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: non ci sono parole

Interessante! Provano 2 automatici identici del Gruppo Fiat (STRANO! :biggrin2:smile:
Una Jap semisconosciuta, una Jap arcinota ma ormai a fine carriera.
L'onnipresente Golf (STRANO!) :biggrin2:
Un mostruoso volvo colossale (chissà  che c'entra colle altre) che se ne vendono 3 all'anno è tanto. :biggrin2:

Naturalmente non c'era spazio per la Corolla MM-T... a chi volete che interessi? mica come la XC 70 2,4 D5 :laughing1
 
Mauro80 ha scritto:
Daihatsu Sirion 1.3 automatica (ma chi l'ha mai comprata :blink: )
Fiat Panda 1.2 Dual Logic(ci stà ...)
Fiat Idea 1.4 Dual Logic (che genialoidi è lo stesso della Panda)
Honda Jazz 1.4i DSI (che strano provano una jap,pioverà  rosso domani)
VW Golf DSG (provano la Golf tutti i mesi da un anno a questa parte)
Volvo XC 70 2.4 D5 (altro caso unico come la Daihatsu)

Guarda caso non ha provato la Corolla... :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: non ci sono parole

Condivido pienamente! D'altra parte, avevo già  toccato questo argomento, parlando del fatto che QUATTRORUOTE ha già  compiuto una PROVA su strada della Corolla M-MT, lo scorso inverno (per loro stessa ammissione!),ma,chissà  perchè l'avevano accantonata......ed ora, dopo ripetuti solleciti, hanno promesso che.....forse, riconsidereranno la loro decisione: chissà  che non pubblichino questa famosa prova tra un anno!!!!! :biggrin2:
Ho sempre comprato questa rivista, alla quale sono molto affezionato,ma, ora devo constatare che la nuova Direzione, evidentemente, va a simpatia (vedi le numerose prove delle varie GOLF). Bisogna constatare che la Toyota non è in cima alle simpatie dei redattori di 4RUOTE! :cray:
Hanno perso una buona occasione persino nell'ultimo numero,dove si parla di automatiche e robotizzate........e, dove non abbiamo trovato la M-MT: ma, allora, lo fanno apposta???!!!! :77:
Io continuo ad invitare chiunque voglia farlo, a scrivere a:
redazione@quattroruote.it
per sollecitarli a pubblicare la prova della M-MT, dicendogli che siete a conoscenza del fatto che è stata già  provata diversi mesi orsono.
Vediamo cosa succede!
:ranting2:
 
Quattroruote

J.Livingstone ha scritto:
Condivido pienamente! D'altra parte, avevo già  toccato questo argomento, parlando del fatto che QUATTRORUOTE ha già  compiuto una PROVA su strada della Corolla M-MT, lo scorso inverno (per loro stessa ammissione!),ma,chissà  perchè l'avevano accantonata......ed ora, dopo ripetuti solleciti, hanno promesso che.....forse, riconsidereranno la loro decisione: chissà  che non pubblichino questa famosa prova tra un anno!!!!! :biggrin2:
Ho sempre comprato questa rivista, alla quale sono molto affezionato,ma, ora devo constatare che la nuova Direzione, evidentemente, va a simpatia (vedi le numerose prove delle varie GOLF). Bisogna constatare che la Toyota non è in cima alle simpatie dei redattori di 4RUOTE! :cray:
Hanno perso una buona occasione persino nell'ultimo numero,dove si parla di automatiche e robotizzate........e, dove non abbiamo trovato la M-MT: ma, allora, lo fanno apposta???!!!! :77:
Io continuo ad invitare chiunque voglia farlo, a scrivere a:
redazione@quattroruote.it
per sollecitarli a pubblicare la prova della M-MT, dicendogli che siete a conoscenza del fatto che è stata già  provata diversi mesi orsono.
Vediamo cosa succede!
:ranting2:
Ho notato anche io che sia Quattroruote che il Volante tendano a snobbare nel bene e nel male la Corolla M-MT e forse anche la Toyota stessa. Se danno qualche notizia la pubblicano tirata tirata. Anzi nel Volante pubblicano la Toyota tra i cattivi nello rispondere agli utenti. Tuttavia ho sempre notato che non ho mai letto difetti guasti o lagnanze pubblicati da possessori di vetture Toyota. Sara' un caso oppure cestinano anche le lamentele dei clienti Toyota ?Buona Corolla a tutti.
 
già ..nei reclami la toyota è fanalino di coda (su 50 casi solo 28 sono stati risolti...) a ki poi..?? intanto non si vedono mai reclami da parte dei lettori verso il gruppo toyota (al contrario di fiat ecc opel, ford...)
ricordo anke di un vecchio numero sempre di al volante dove facevano passare i designer jappo come gente senza inventiva e copioni...
praticamente facevano vedere come la fiancata dell'mr2 era = alla boxter, la corolla era presa dall'audi a3 vecchia e l'avesis aveva lo stesso taglio dei vetri come l'opel omega... :rm_shifty bah..
 
Beh,non mi puoi paragonare la Toyota alla Fiat in quanto a originalita!
Sono anni che riesce a sfornare macchine sempre piu brutte nonostante si ritenesse che con le precedenti non potevano fare di peggio... :sick:
:laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Montresor ha scritto:
Interessante! Provano 2 automatici identici del Gruppo Fiat (STRANO! :biggrin2:smile:
Una Jap semisconosciuta, una Jap arcinota ma ormai a fine carriera.
L'onnipresente Golf (STRANO!) :biggrin2:
Un mostruoso volvo colossale (chissà  che c'entra colle altre) che se ne vendono 3 all'anno è tanto. :biggrin2:

Naturalmente non c'era spazio per la Corolla MM-T... a chi volete che interessi? mica come la XC 70 2,4 D5 :laughing1

In fin dei conti avrebbero dovuto paragonare la Corolla MM-T con qualche vettura tedesca tipo Mercedes.
La "classe" è quella ..... :wink_smil
 
per non parlare poi di copiare!!!!!!!!!!!!

A proposito di copiare
Ma avete visto che per ogni macchina nuova, secondo i sig. dei giornali e non solo, c’è da notare il particolare che ricordi la 147!!!!!!!. :77: :77:
La ritorsione inizia dal momento che, un certo Walter Da Silva, va alla SEAT. Da qui tutti i modelli nati dalla sua matita ricordano vivamente la 147 e non ultima la nuova Leon. :tongue:unk:
(grazie al ca__o!!!! è lui quello che la disegnata, e poi figuriamoci che l’alfa sta ancora sviluppando i suoi progetti).
A me personalmente mi è capitato di leggere cose del tipo: :fear2:
modello :rm_shifty dove scopiazza
nuova A3 3porte :rm_shifty taglio finestrini
BMW serie 1 :rm_shifty fiancate e cofano
Lacetti :rm_shifty dimensioni e posteriore
Cerato :rm_shifty fiancate
Colt 5porte :rm_shifty maniglie posteriori e fanali
206 sw :rm_shifty maniglie posteriori
alfa 147 :rm_shifty tutto (oppss!! Scusate, ma dato che va di moda)
modelli seat :rm_shifty quasi tutto (perfino l’altea. Mahh!!)
e non scordiamoci che tutte le macchine al mondo copiano all’alfa le ruote, infatti sono tutte rotonde e nere… :dev: copioni…… :tongue:h34r:
 
e mi scordavo

siiiii mi scordavo pure di dirvi che quando uscirono le yaris con il faro a goccia, indovinate un pò a chi le sono andate a copiare sti diavolacci di giapponesi? :no: :no: :no: :no: :no:
 
Indietro
Alto