Quanto Vi Fa La T23..??

su una macchina conta l'erogazione e come prende velocita, quella si da emozione, è inutile avere una macchina che fa in allungo e prende le legne a corto dai turbodiesel. A me piace tirare solo le prime 3 marce come si deve e basta:63:
 
La TS...ops...l' ibrida di Calimerus tocca i 240 reali...ma lui ha 'qualche' modifica in più....

A dire il vero non l'ho mai tirata a fondo, troppo pericoloso.

Però nell'unica scampagnata in Germania che ha fatto, per essere precisi, ha visto i 245++ di GPS :vertag:
 
la mia t23 stock, su rettilineo pianeggiante, 10/11° soleggiato, con 2 persone a bordo e mezzo serbatoio di benza ha segnato 225 in quinta e 230 in 6 sesta e nn so come ma sentivo ancora progressione. devo aggiungere che ha 40.500 km ed è del 2001 ed è tenuta in condizioni invidiabili.
so che i dati sono ottimistici ma è così e c'è chi può confermare (mia sorella che nn si sentiva bene e che ero andato a prendere a scuola x portarla dal medico....).
ma la celica è tutt'altro che 225-230 sull'autostrada.......

Di tachimetro una TS segna anche i 260...ma di tachimetro,appunto.


...la celica è un susseguirsi di curve a media potenza, una scalata, un'allungo, un fulmineo sorpasso ad una a3 e lo sguardo sbigottito dei passanti......

Parole bellissime. Non mi sarei espresso mai meglio di così.:cool:



Cali...no comment. Tutto il resto è Honda.:ga_emo008
 
Grandi prestazioni

Io ho il TS e in pista l'anno scorso la lancetta del tachimetro indicava i 250... mica male per un 1800 aspirato.... secondo me, malgrado i suoi 10 anni da ancora del filo da torcere a molte 2000 turbo attuali:smile:
 
Idea Folle

Io ho il TS e in pista l'anno scorso la lancetta del tachimetro indicava i 250... mica male per un 1800 aspirato.... secondo me, malgrado i suoi 10 anni da ancora del filo da torcere a molte 2000 turbo attuali:smile:

A pensarci bene stò cominciando a nutrire il desiderio di installare un compressore volumetrico tipo Rotrex o Flygas ... giusto per attualizzarla un pochino e colmare le distanze con le ultime nate da 250 cv :biggrin2:
 
Indietro
Alto