Quanto consuma la vostra Aygo?

Lithium23 puoi lostesso circolare con qualsiasi blocco dovuto a inquinamento anche senza il surplus del cavallo sull'avantreno e...eheh:biggrin2:

Cmq per quanto mi riguarda (stò a 9500..cavolacci fatti in 4 mesi eh...) le gomme sono già durette e tengono meno(ma può essere dovuto anche e sicuramente al freddo rispetto a luglio), a questo punto visto il prezzo potevano mettere l'esp ! (perlomeno nella sol o come optional..).:cray::ranting2:

Siamo alla fine del 2007 e la nostra auto rimane una delle poche sprovviste di esp, che a mio avviso diventerà obbligatorio entro breve come a suo tempo l'abs.:thumbdown

E per quanto concerne la scritta "blu" SAREBBE STATO IL TOP se anche quella avesse avuto il buchetto dietro !:blink:

Adesso scendo a cambiare le frecce anteriori(prima ho comprato le philips bluevision completamente cromate e con resa luminosa pari a quelle standard !!!) !
..splendide..

Posterò la foto..
 
Dopo aver fatto il pieno, la prima tacca di benzina mi è durata 107km: come vi sembra?
 
Posso confermare l'idea che l'aygo consuma di più facendo i ferma-riparti-rifrena che non andando abbastanza...

Settimana scorsa per motivi di orari strani / scioperi ecc. mi son ritrovato a fare 200km in circa 14ore (fatevi la media di velocità: son circa 15km/h...), e oggi mi è scesa la terza tacca a 288km, forse mi è successo solo durante i primi 2 o 3 pieni di vedere la terza tacca scendere così presto...

:no::no:

Non ci siamo proprio...

Se ho strada libera e viaggio abbastanza, la terza tacca mediamente mi scende intorno ai 340-350km... fate voi....
 
Scarsino.... ti mancano ancora 50km all'appello... :wink_smil


Allora è la conferma che qualcosa non va.

Potrebbe dipendere da un errore nel montaggio del filtro o delle candele???

Il filtro l'ho messo come il vecchio, poggiandolo bene, mi sembra. E le candele idem!
 
Spetta spetta spetta.... dicci prima che strade fai, come le fai, se fai coda ecc ecc...

Io i 160km con la prima tacca li ho visti solo una volta quest'estate facendo tanta strada a velocità costante e zero traffico. Mediamente la prima mi scende intorno ai 115-120km dato che faccio parecchia coda :wacko:
 
Faccio città: 2 volte al giorno faccio 4km (8 km totali). I primi 4 km, all'andata, in orario senza traffico, i restanti 4, al ritorno, con traffico. Il problema è che cmq ormai da circa un mese, di proposito, non scanno la macchina, ma vado ad andatura tranquilla di proposito.
 
Dici che è normale fare 10 km con un litro??????

Scusa ma 110km circa per la prima tacca secondo me sono un po' più di 10km/l...

Io farei bene i conti da pieno a pieno, verificando i km fatti con il numero di litri che metti nel pieno successivo...per me sbagli qualche conto... :wink_smil
 
No scusa mi sono espresso male io: prima di mettere il pieno, con 7 litri di benza ho fatto 80 km, quindi circa 10 al litro.
 
Dire "ho messo 10€ di benzina e ci ho fatto 80km" non ha alcun valore preciso a meno che tu non sia arrivato a spinta dal benzinaio!

Il calcolo lo fai così:
-Fai il pieno
-Percorri i tuoi km fino al pieno successivo
-Fai un altro pieno
-Dividi i km che hai fatto per il numero di litri immessi nel secondo pieno...e da qui hai un dato pressochè certo sul reale consumo dell'auto...

Fai questa prova e vediamo :wink_smil
 
Posso farlo, ma il conto che ho fatto l'ho fatto arrivando al primo bip della riserva e mettendo 10€, e poi via via sempre così almeno una ventina di volte, e ormai il risultato è+ sempre tra gli 80 e i 90 km con 7 litri..
 
Io faccio 120 km con l'ultima tacca (quella prima di quella lampeggiante).

Da nuova facevo 90 / 100 km..:77:
 
Ehh..il traffico è una brutta bestia si..

Ma ogni tanto lo faccio anchio eh..

Cmq oggi mi è giunta una notizia veramente da suicidio..

Forse quì tolgono lo sconto sui carburanti, oggi ho pagato la v-power 1,290 euro.....mi viene da piangere...:cray::cray::cray:

17 litri >> 40 punti ClubSmart
 
Ehh..il traffico è una brutta bestia si..

Ma ogni tanto lo faccio anchio eh..

Cmq oggi mi è giunta una notizia veramente da suicidio..

Forse quì tolgono lo sconto sui carburanti, oggi ho pagato la v-power 1,290 euro.....mi viene da piangere...:cray::cray::cray:

17 litri >> 40 punti ClubSmart

Io pago 1,340 la 95 quindi hai poco da lamentarti :dry:
 
Indietro
Alto