Quanto avete pagato la Aygo Blu M-MT

X-Beat

TCI Junior Member
Registrato
20 Novembre 2007
Messaggi
16
Località
Milano
Salve a tutti,
sono un nuovo arrivato e sono in procinto di acquistare la Aygo Blue M-MT.

Vorrei sapere quanto si riesce a spuntare chiavi in mano per questa macchina, così da sapermi regolare, visto che giovedì voglio ordinare la macchina :wink:

Grazie a tutti quelli che mi daranno delucidazioni a riguardo :wink_smil
 
Ciao,
io pagata 11.000 chiavi in mano la blu 5porte, ordinata il 30 settembre e consegnata a inizio novembre.

Non c'erano particolari sconti cmq (rottamazione a parte), in quel periodo c'era una promo sul finanziamento con prima rata dopo 4 mesi mi pare.
 
Grazie della risposta, a me l'hanno proposta sui 1.300 euro ... mmm, insomma, son 300 euro in più ... :rm_shifty

Qualcun altro mi sa dari quanto l'ha pagata? tanto per sapere se giovedì devo combattere un pò ...
 
Ultima modifica:
Unica cosa ... voi che versione avete?

Mi son dimenticato di scrivere che il prezzo del preventivo me lo hanno fatto per per la 5 porte.
 
Unica cosa ... voi che versione avete?

Mi son dimenticato di scrivere che il prezzo del preventivo me lo hanno fatto per per la 5 porte.

Aygò 3 porte + versione Sol + sport pack (cerchi in lega, bluetooth e radio "figa" con 6 casse :sick:)

Firmato il contratto a Dicembre del 2005 pagata 11.000.
 
Io 1000 sol 3p dark grey mica.. 11000....:104230044

Però ci han dato 1300 di una punto S del 97...

Alla fine 9900 chiavi in mano ...

Nn ho fatto l'affare insomma?
 
Aygò 3 porte + versione Sol + sport pack (cerchi in lega, bluetooth e radio "figa" con 6 casse :sick:)

Firmato il contratto a Dicembre del 2005 pagata 11.000.

Qui c' è qualcosa che non torna, presa assieme a Brain praticamente (io fine ottobre lui dicembre) Aygo SOL- 3 porte- micalizzata, in pronta consegna € 11.300 portato a 11.000€ chiavi in mano.

Bluetooth e radio "figa" erano già di serie, Sport Pack era solo cerchi in lega+ fendi.

Una cosa, occhio all' IPT che cambia in base alla regione:wink_smil
 
Qui c' è qualcosa che non torna, presa assieme a Brain praticamente (io fine ottobre lui dicembre) Aygo SOL- 3 porte- micalizzata, in pronta consegna € 11.300 portato a 11.000€ chiavi in mano.

Bluetooth e radio "figa" erano già di serie, Sport Pack era solo cerchi in lega+ fendi.

Una cosa, occhio all' IPT che cambia in base alla regione:wink_smil

Aygo SOL- 3 porte- micalizzata - febbraio 2006 - 11.000E
 
alla fin fine, ieri l'ho presa :biggrin2:

Aygo Blu M-MT 5 porte + cassettino + kit fumatore + antifurto volumetrico 11.500, i prezzi son quelli, non si scappa, dovrei averla entro sabato della prossima settimana :smile:

Grazie a tutti quelli che hanno risposto al topic :wink:
 
SOLO 11500 ???
Affare direi...

Senti che ti chiedo io propio stamattina ho ordinato il posacenere !

Per kit intendi solo il posacenere vefro (quelo tondo da mettere nel foro davanti) o anche altri acessori tipo l'accendisigati? ..io ho preso questo :

http://img209.imageshack.us/img209/9694/catturaqy8.jpg

Se sapevo me lo facevo regalare...cavolacci...

36 euro !:fear2:
 
credo che mi diano solo il posacenere, azz ... perchè sulla macchina non c'è la presa per l'accendisigari???????
 
vabbè, l'importante è la presa per attaccare il palmare che mi fa da navigatore :biggrin:
 
Dovrebbe fungere come l'accendisigari.
Io una volta ho preso il coso che si scalda dalla passat dei miei
..e si scaldava ma nn rimaneva premuto il pulsante..

Mha..
Useremo l'accendino..:bleh:
 
Indietro
Alto