Quanti litri di gasolio rimangono quando si accende la spia carburante?

varcotex

TCI Member
Registrato
13 Dicembre 2009
Messaggi
38
Località
Emilia
ciao,
per curiosità qualcuno ha mai misurato (facendo ad esempio un pieno subito dopo) quanti litri sono ancora disponibili nel serbatoio nel momento in cui si accende per la prima volta la spia del carburante?
Ho una corolla 1.4 d-4d mmt
 
8 litri.

ciao,
per curiosità qualcuno ha mai misurato (facendo ad esempio un pieno subito dopo) quanti litri sono ancora disponibili nel serbatoio nel momento in cui si accende per la prima volta la spia del carburante?
Ho una corolla 1.4 d-4d mmt

Ne rimangono circa 8.
Ho fatto la prova una volta che sono rimasto a secco.
ciao
 
con certezza ppena si accende la spia restano ancora 15 litri, io ho una corolla 1.4 D4D MMT SW del marzo 2006 (non so se sono tutte uguali)
Ciauz:biggrin2:
 
Azz........ addirittura???!!!!!!!!! :fear2:

No, sono decisamente molto di più di 6 litri.

Dici che sono pochi? :blink:
Guarda, io ne ricordo 6, o al massimo 7, non di più. ma può darsi che mi sbaglio... :blush:
Scusate, ma Voi che avete ancora la Corolla, non potete leggere sul libretto d'uso e manutenzione?
 
Dici che sono pochi? :blink:
Guarda, io ne ricordo 6, o al massimo 7, non di più. ma può darsi che mi sbaglio... :blush:
Scusate, ma Voi che avete ancora la Corolla, non potete leggere sul libretto d'uso e manutenzione?

Sul libretto non c'è scritto nulla in proposito...cmq che siano 7 o 10...qual'è la differenza? E' necessario arrivare proprio a secco?
 
Sul libretto non c'è scritto nulla in proposito...cmq che siano 7 o 10...qual'è la differenza? E' necessario arrivare proprio a secco?

Beh, può capitare per cause di forza maggiore e quindi è meglio sapere l'autonomia... :smile:
Comunque, ero convinto di ricordare che sul libretto ci fosse scritto...
 
Indietro
Alto