quanti km per la distribuzione?

black sheep

TCI Advanced Member
Registrato
4 Luglio 2005
Messaggi
167
Età
42
Località
Mira (VE)
Ciao gente, stanno finendo le ultime cose sulla mia lexi, penso che al max giovedì me la danno, ha 71000 km e gli ho chiesto di farmi anche la distribuzione, la risposta e' stata che secondo la tabella toyota su quel motore va fatta a 120000 km, e' vero? siccome l'ho presa usata in una concessionaria non lexus/toyota volevo sapere se mi stavano raccontando frottole per non lavorare oppure rispecchia la verita?

Un saluto Black sheep :tongue:unk:
 
ok, mi rispondo da solo (che tristezza), sono stato alla toyota e da la hanno chiamato la lexus e mi hanno confermato 150000 km!!!!! Non male, spero di non dimenticarmene :biggrin2:
 
Tranquillo, si ricorderanno loro....

Per la risposta "celere", scusaci, ma tutti quelli ha han la Lexus IS sono in vacanza... :biggrin2:
 
the.tramp ha scritto:
Tranquillo, si ricorderanno loro....

Per la risposta "celere", scusaci, ma tutti quelli ha han la Lexus IS sono in vacanza... :biggrin2:

Grazie mille, ben per loro che sono a crogiolarsi al sole :biggrin2:
 
Da quanto ne so io sulla IS is fa ogni 120.000 km non 150.000. Poi ho notato che a seconda del concessionario cambia anche la manutenzione... :no: comunque da fonti certe lexus (e non capi officina vari) dovrebbe essere ogni 120.000 km o 6 anni.
 
Ho letto sul libretto di istruzioni nell'allgato uso e manutenzione...
Confermo con i 6 anni ma sino al 2000. Poi è come ha detto tramp.
In pratica anno cambiato tipo di manutenzione quando hanno rinnavota la gamma.
 
Indietro
Alto