quanti km con la d4d II° serie?

ilprof

TCI Advanced Member
ho avuto modo di testare l'affidabilità della TOYOTA con la yaris I serie a benzina con la quale ho percorso 100.000 km.
il capo officina mi disse che un cliente aveva la vettura come la mia con 260.000 km e andava ancora alla grande.
DOMANDA
quanti km aveto percorso con il d4d fino ad ora?
che genere di problemi può dare questo motore? io ho la versione MMT.
grazie a tutti in anticipo.:wink_smil

in un anno e qualche giorno ho percorso poco più di 26.000Km versione mm-t e zero problemi...

non credo che questo motore vada incontro a particolari problematiche, credo essendo derivato dalla versione precedente ampiamente testata :cheers:

Io in 11 mesi ho percorso 22.000 Km, per il momento senza problemi. La meccanica è effettivamente ampiamente collaudata, muove diverse vetture del gruppo Toyota. Come tutti i motori a gasolio richiede qualche attenzione in più nelle fasi iniziali di funzionamento. "Tirarlo" da freddo certamente può porre qualche ipoteca sulla sua affidabilità futura. Tutto qui. Dal resto è veramente un buon motore, una volta caldo ha una buona regolarità di funzionamento, è morbido e non smetteresti mai di guidare. Anche io ho la versione mmt.

quasi 3anni e 56.000km nessun problema...:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

Gennaio 2004 D4-D ad oggi KM 104.500.
Vedendo quello che offre il mercato....me la tengo stretta.
A proposito di consumo pensavo che invecchiando il motore consumasse di + La media è di 22 km/L

Indietro
Alto